Richiesta Programma che riconosce hc in una lista

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
Ragazzi , sinceramente ho trovato un sacco di Fake-Login con piu di 700 Nabbi che ci sono cascati , ma mi scoccio di controllarli tutti !

Non c'è un programma che ti individua gli HC nella lista?

Impossibile, dovrebbe loggarsi con tutti per vederlo e non penso nemmeno che abbia la voglia, nemmeno il programma...
Forse un programma che si logga e controlla l' HTML del sito e vede alla parte dell' hc quando c'è scritto o compra o i giorni rimanenenti >_>
Una specie di CTRL+F :cettu:
Non è comunque facile, anzi è complicato :sisi: :emoji_alien:

Ciao

non è per niente difficile,se serve io e gab abbiamo lavorato per un comando simile ad "imita abbigliamento".Presto verrà rilasciato.Comunque con un po di lavoro si può fare.Ma io ora non posso

io nn mi intendo di programmazione ma un prog potrebbe vederela home del pg se c'è la pubblicità o no, se c'è è normale sennò è hc, si farebbe molto prima ;)

In che senso imita abbigliamento?
Cioè a me serve , siccome cerco nei fake-login ho piu di 1000-2000 nabbi , non mi va di individuare ogni HC !

Cioè io dico in questi 2000 habbi quanti hc ci sono ? Capito come ?

Tipo come l'url che stato postato pochi giorni fa , che ti fa individuare i badge che cia il nabbo :pazzo:

Guarda ci potrebbe essere questo programma! Uno che controlla i codici delle figure di tutti gli abbini e se trova una parte di codice di vestiti o accessori HC ti logga il nome. Funzionerebbe

Scusa ma ke te frega se sono hc o no? l'importante è ke hanno furni, nn sempre gli hc sono i + rikki

Forse (anzi è così) le home degli hc hanno il codice hc diverso per il fatto della pubblicità. Si può fare un programma che tipo inserisci il nick e cerca la home di quel nick...e se trova nel codice la pubblicità possiamo dedurre se è hc o meno :soso:

Provo a fare qualcosa, sono ispirato xD

Ci sono gli HC nabbi senza nemmeno un furno e gli habbo normali più ricchi di habbo quindi secondo me non servirebbe a molto

Forse (anzi è così) le home degli hc hanno il codice hc diverso per il fatto della pubblicità. Si può fare un programma che tipo inserisci il nick e cerca la home di quel nick...e se trova nel codice la pubblicità possiamo dedurre se è hc o meno :soso:

Provo a fare qualcosa, sono ispirato xD

Grazie reatino , speriamo che esca qualcosa di buono::emoji_relieved:

Comunque per vedere il codice dell'immagine nella home vai in una di un non hc premi col destro sull'immagine e poi premi Visualizza Indirizzo Immagine dopo di chè apri l'html della home di quel non hc e premi trova inserisci il link dell'immagine e da li ricavi il codice poi nel programma ci metti il fatto che trova l'html e se non lo trova è hc.