Thread obsoleto Programma con voci.

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, da un pò di tempo che non mi connettevo, volevo chiedervi se posso fare un piccolo programmino in cui aggiungo alcuni pulsanti e ad ogni pulsante ogni volta che si clicca sopra esce una voce (che registro io) sapete darmi una mano?

Ciao a tutti ragazzi, da un pò di tempo che non mi connettevo, volevo chiedervi se posso fare un piccolo programmino in cui aggiungo alcuni pulsanti e ad ogni pulsante ogni volta che si clicca sopra esce una voce (che registro io) sapete darmi una mano?

Potresti svilupparlo in vb.net o c#.net , però dovreste farmi capire di quelle "voci" che vuoi farne? le vuoi salvare ?

Praticamente ti spiego cosa devo fare, allora non se se conosci Flight Simulator X dovrei creare un mini-programmino che ad ogni tasto che clicco che ci aggiungerò io dovrei fare che appena clicco dica qualcosa però con la mia voce modificata. Se si potrebbe fare premendo f2 f3 ad ogni voce sarebbe meglio

Praticamente ti spiego cosa devo fare, allora non se se conosci Flight Simulator X
no

dovrei creare un mini-programmino che ad ogni tasto che clicco che ci aggiungerò io dovrei fare che appena clicco dica qualcosa però con la mia voce modificata. Se si potrebbe fare premendo f2 f3 ad ogni voce sarebbe meglio

ma la tua voce intesa come "segnale audio"? . Comunque si può fare anche se premi f1 f2 etc..

no

ma la tua voce intesa come "segnale audio"? . Comunque si può fare anche se premi f1 f2 etc..

Mi spiego meglio, dovrei creare un mini-programma con VisualBasic o qualsiasi altro programma che serve, ti faccio un esempio se dovrei farlo con visual basic ci metto che appena schiaccio il tasto f2 riproduce una mia voce che ho registrato e modificata via di seguito con altri tasti.

Mi spiego meglio, dovrei creare un mini-programma con VisualBasic o qualsiasi altro programma che serve, ti faccio un esempio se dovrei farlo con visual basic ci metto che appena schiaccio il tasto f2 riproduce una mia voce che ho registrato e modificata via di seguito con altri tasti.

apposto , allora passiamo al codice ... creati un form all'evento keypress controlli se è uguale e.KeyChar==ChrW(Keys.F1)etcc... poi fai partire l'audio in questo modo Audio.Play("percorso")

Tu vuoi fare un piccolo trainer che modifichi la memoria del porgramma da quanto ho capito, se vuoi riprodurre l'audio esterno basta una riga di codice come ti ha mostrato @TBH, se invece vuoi riprodurre una risorsa interna al programma diventa appena più complicato.