• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Programma Dei Auguri

SystemPremium

Utente Medio
Autore del topic
29 Novembre 2011
194
0
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti Oggi Ho creato un programmino che fa gli auguri so che e inutile lo fatto tanto per passare il mio tempo :emoji_relieved:

Comunque ogni festa che avverrà si aggiornerà il programma

Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
2h73qzb.png


MI DATE UN VOTO DA 1 A 10 POSSIBILMENTE NON BRUTTI :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Programma Dei Auguri

Bravo ! è stato fatto bene però la tua release non è molto dettagliata ti consiglio di aggiungere qualche screen oppure nessuna la scaricherà comunque devi migliorarla rifacendo un'altra versione. Non è male! Voto : 7/10 :ok:
 
Riferimento: Programma Dei Auguri

Grazie Cmq Si Aggiornerà metto degli screen
 
Riferimento: Programma Dei Auguri

Una volta la programmazione era studiata da persone molto intelligenti (che hanno la 'testa quadrata'), ora anche gli ignoranti cercano di farla. Ma dai cavolo, come fai a scrivere "Programma dei auguri", si scrive "degli"! Ma studia il linguaggio attraverso cui ti esprimi. Se non sai parlare con una persona, come pretendi di parlare con un computer?
 
Riferimento: Programma Dei Auguri

Hai qualche problema? Mi so Sbagliato
 
Riferimento: Programma Dei Auguri

@SystemPremium la release non la trovo inutile, anche se inutile xD, volevo solo chiederti...

- La barra delle applicazioni, come hai fatto a farla il quel colore? ( stile mac )

Contattami in PM :emoji_relieved: