Salve, io ho come sistema operativo ubuntu 14.04, io cerco un programma per mettere la mia immagine iso di windows 8.1 su PENDRIVE usb e formattare il pc, ci sono programmi per questo!?. Grazie mille in anticipo
E' uguale, dovrebbe andare lo stesso.@#Settings, io devo installare windows 8.1 sulla pagina mi da il tool di windows 7 :/
@oscarandrea, unetbootin non funziona già lo provato, comunque si mi reinstallo windows 8 purtroppo alcuni programmi che avevo su windows su ubuntu non ci sono alche altre cose. Purtroppo sono abituato con windows e ubuntu devo ancora impararlo meglio.
@#Settings, io devo installare windows 8.1 sulla pagina mi da il tool di windows 7 :/
@oscarandrea, unetbootin non funziona già lo provato, comunque si mi reinstallo windows 8 purtroppo alcuni programmi che avevo su windows su ubuntu non ci sono alche altre cose. Purtroppo sono abituato con windows e ubuntu devo ancora impararlo meglio.
@oscarandrea, non sono molto bravo con il terminale xD per questo rimetto windows D: