Richiesta programma per cambiare la data di nascita

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
modo per cambiare la data di nascita

ciao a tutti,
vorrei sapere c'è qualche modo per cambiare la mia password? però nn so ne mia e-mail ne la mia data di nascita xD
 
Ultima modifica:
-.- mamma mia, ma non sei mai stato in questa sezione? :emoji_relieved:


HABBO non è Esposto a Brute forcing!!!


Thread Inutile
 
post inutile provvedo a segnalare ai mod,ripeto quello che ha detto claud i brute force per habbo sono stati bloccati
 
prima di tutto il post non è inutile
secondo il psot e non consentito moderatori chiedete Grazie ^.^ leggiti il regolamento
Su Sciax Non Si Fanno Lamerate -.-
 
nn lo devo usare per lamerare! è che io quando mi sono iscritto ad habbo ho messo una data di nasctia a caso al mio pg e adesso misa che ho mi hanno scoperto la password!
 
all'hht mi dicono di inserire la mia e-mail ma io avevo messo una falsa :emoji_relieved:
 
riformula il primo messaggio e cambia il titolo altrimenti mi vedo costretto a chiuderti il topic
 
è inutile continuare a postare messaggi inutili -_- in habbo avresti dovuto mettere qualcosa di vero mi dispiace ma questi programmi non esistono, e se esistono sono illegali ^^
 
Se pensi che ti abbiano scoperto la password , basta che porti i furni in un altro PG e sei al sicuro !
 
Modi non ce ne sono.
Prima c'era un bruter che trovava la data ma ora non funziona.
L'unica cosa è avvertire i MOD se il personaggio è davvero tuo,ma certe volte (La maggior parte) rispondono negativamente,quindi conziglio di lasciar perdere.