• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Programma per chiamare dal PC Gratis?

Pleppo

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2011
633
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sto cercando un programma per chiamare a numeri fissi dal pc gratis. Mi ricordo molto tempo fa dell'esistenza di un software chiamato Voip e qualcosa che permetteva di chiamare gratis a tutti i numeri fissi.. e ricordo che c'era un tastierino :emoji_relieved: funziona ancora quel programma? se no me ne dite uno per chiamare senza limite?
Grazie in anticipo!

Riferimento: Programma per chiamare dal PC Gratis?

Se ci ragioni due secondi ti dai la risposta da te!
Secondo te qualcuno ti regala qualcosa? Ovvio che non esiste per chiamare i numeri fissi gratuitamente,mai sentito parlare di gestori telefonici come wind,telecom ecc..... a che servono?!
Esistono programmi come skype o ovoo(basta che cerchi su google,ce ne sono una valanga) che ti permettono di fare "videochiamate" da utente a utente ma per chiamare i numeri fissi devi pagare,tanto vale che chiami dal tuo telefono fisso a quel punto(se non lo hai dal cell).
Per quanto riguarda voip,leggi quà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gratuitamente non esiste niente.

Se ci ragioni due secondi ti dai la risposta da te!
Secondo te qualcuno ti regala qualcosa? Ovvio che non esiste per chiamare i numeri fissi gratuitamente,mai sentito parlare di gestori telefonici come wind,telecom ecc..... a che servono?!
Esistono programmi come skype o ovoo(basta che cerchi su google,ce ne sono una valanga) che ti permettono di fare "videochiamate" da utente a utente ma per chiamare i numeri fissi devi pagare,tanto vale che chiami dal tuo telefono fisso a quel punto(se non lo hai dal cell).
Per quanto riguarda voip,leggi quà

Gratuitamente non esiste niente.

Non trovo di nessuna utilità il tuo post, Axel Marinelli. So che ESISTONO dei programmi per chiamare telefoni fissi in italia gratis per un certo limite di tempo quindi informati prima di scrivere.
Attendo risposte!

Esistono eccome i modi per chiamare telefoni fissi. Conoscevo un certo Voip Cheap... Prova a vedere se trovi qualcosa ! Spero di esserti stato d'aiuto!

Ha ragione Alex, o meglio in parte affermando che non esistono.
Dei software voip esistono solo che sono limitati, 5 minuti max di chiamate e stop, non puoi più chiamare a meno che non rinnovi l'abbonamento o cose del genere, fidati che ho speso un bel po per trovarne uno, senza risultati.

E invece esistono,non me lo sarei mai aspettato >,<
Scusate per la risposta sbagliata,non ci si puo' azzeccare sempre(e poi almeno come dice retrover ho avuto ragione in pare <,<)
Ho comunque fatto una ricerca e ce ne è uno che permette di fare 2 chiamate al giorno però credo max 120 secondi.
Si tratta di evaphone

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A quanto pare fui il primo a sbagliare per primo e sarà il primo a azzeccarci.
Lascia sta evaphone che altro che 120 secondi,suui numeri italiani manco 10 lo provato.
Prova poivY. Scarichi il programma,lo installi e crei un account e poi puoi chiamare GRATUITAMENTE.
L'unica cosa di cui devi tener conto è di non inserire durante la registrazione ne numero fisso ne telefono cellulare perchè provabile che ti rompono per pubblicità -,- (al 99%,meglio non metterlo). Devi inoltre ovviamente ricordarti di mettere sempre +39 davanti a ogni numero se devi chiamare numeri italiani,inoltre GRATUITAMENTE puoi chiamare solo i fissi e hai 300 minuti gratis e poi paghi.
N.b:in verità basta che ti fai un'altro account e di nuovo 300 minuti gratis sui fissi :emoji_relieved:
L'unica cosa negativa è che chiami solo i fissi ma ne vale la pena! Per altro segui questa guida(all'inizio parla di evaphone,lascia perde. Vai in fondo e parla di poinvY,segui quel pezzo):

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ha ragione Alex, o meglio in parte affermando che non esistono.
Dei software voip esistono solo che sono limitati, 5 minuti max di chiamate e stop, non puoi più chiamare a meno che non rinnovi l'abbonamento o cose del genere, fidati che ho speso un bel po per trovarne uno, senza risultati.
Io un oretta e l'ho trovato >.<

Ultima modifica:

Pur sempre limitati si tratta :emoji_relieved:, sposto in assistenza tecnica.