Richiesta Programma per cliccare automaticamente in esecuzione di un gioco a tutto schermo???

@ngelvsdevil

Utente Medio
Autore del topic
20 Dicembre 2008
195
43
Miglior risposta
0
Raga aiutatemi, mi serve un programma!

Allora, io gioco ad un FPS chiamato Wolfteam. Come in ogni FPS ci sono varie stanze cioè le battaglie. Ogni giorno di sera in questo gioco si fa una battaglia ufficiale creata dal MASTER del gioco (lo staff). Mi servirebbe un programma, che funzioni anche mentre il gioco è in esecuzione cosi che possa cliccare velocemente e senza che mi stanco sulla room. Ho provato un ottimo programma (Ghost Mouse 2.0) ma funziona solo sul desktop, ho provato poi a scaricare DeskPins, un programma che serve per mettere in primo piano le finestre che vuoi ma niente, il programma continua a non farsi vedere mentre gioco. Esiste un altro programma che clicca velocemente e dove voglio, mentre GIOCO? Grazie a tutti, rispondete preferibilmente prima delle 21:00 xD grazie :emoji_slight_smile: altrimenti vi do tutto il tempo di cercare etc.. o.o

Riferimento: Programma per cliccare automaticamente in esecuzione di un gioco a tutto sche

Up? Dai ragazzi :emoji_slight_frown:

Riferimento: Programma per cliccare automaticamente in esecuzione di un gioco a tutto sche

Non credo che sia possibile farlo mentre si gioca.

Ho cercato su google e non ho trovato nulla.

ed esiste un programma che trasforma in secondo piano un gioco a tutto schermo?

No, quello dipende o dalla scheda video, o dalla risoluzione del gioco.

Hai visto se nelle impostazioni del gioco puoi ridurre la finestra del gioco?