• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Programma per creare canzoni?

Riferimento: Ciao a tutti.... ->

FL Studio o Virtual DJ, questi sono i programmi più utilizzati, anche se sono entrambi a pagamento...

FL Studio o Virtual DJ, questi sono i programmi più utilizzati, anche se sono entrambi a pagamento...
virtual dj proprio no :soso:
Io ti consiglio essendo che sei alle prime armi fl studio acquistabile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi puoi passare ad ableton live e cubase che sono più professionali ma anche molto più diffici
Cubase:

Ableton

Sposto nell'apposita sezione e rinomino.

Riferimento: Programma per creare canzoni?

Io ho scaricato sia Virtual Dj che FL Studio 9/10

Io ho scaricato sia Virtual Dj che FL Studio 9/10
E non dirmi che vuoi usare vdj?Ma quando lo toglieranno questo programma? :facepalm:
Non azzecca un punto cue, i loop sono imperfetti, gli effetti lasciamo stare e l'equalizzatore si fa benedire. :facepalm:
Nemmeno i pitch sono giusti.... eppure Dennis Ferrer quando suona con il mac usa vdj????
Volete usare programmi per mixare? Compratevi traktor, torq e tanti altri, ma non vdj

E non dirmi che vuoi usare vdj?Ma quando lo toglieranno questo programma? :facepalm:
Non azzecca un punto cue, i loop sono imperfetti, gli effetti lasciamo stare e l'equalizzatore si fa benedire. :facepalm:
Nemmeno i pitch sono giusti.... eppure Dennis Ferrer quando suona con il mac usa vdj????
Volete usare programmi per mixare? Compratevi traktor, torq e tanti altri, ma non vdj

Uso entrambi