• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

programma per creare cose 3d

Anna_th

Utente Attivo
Autore del topic
30 Gennaio 2008
337
0
Miglior risposta
0
cercando in web in un sito ho trovato questo programma per creare cose 3d scaricabile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la mia prima creazione e molto semplice e un po banale ma sono alle prime armi per questo... ora posto due skreen

2zi0b2f.jpg

2njagz9.jpg

[fonte]=habbox forum (che poi nn e proprio per habbo)

Più che un tavolo mi sembra una fabbrica xD

Comunque ne ricordavo anche un altro di programma, AutoCad.

si beh... ma... ketto... autocad non è proprio un programma per queste cosette qui... è un programma serio ;)

un buon programma x la modellazzione 3D se siete o aspirate a diventare architetti o geometri è archline, ecco 1 esempio di risultato ottenibile:

wohnhaus_g.gif

l'ho provato personalmente xkè ce l'ha mio zio (lui ha una versione successiva a quella con cui è stata fatta questa immagine) il prezzo di questo programma dovrebbe aggirarsi ora sulle 1.300/1.400 euro.

un buon programma x la modellazzione 3D se siete o aspirate a diventare architetti o geometri è archline, ecco 1 esempio di risultato ottenibile:

wohnhaus_g.gif

l'ho provato personalmente xkè ce l'ha mio zio (lui ha una versione successiva a quella con cui è stata fatta questa immagine) il prezzo di questo programma dovrebbe aggirarsi ora sulle 1.300/1.400 euro.

xD E` bravo tuo Zio

Riferimento: programma per creare cose 3d

ma lei vuole un pogramma per creare una chat 3d no per giocare con una chat 3d