Problema risolto Programma per creare index

sicross96

Utente Senior
Autore del topic
10 Settembre 2011
1.503
59
Miglior risposta
0
Salve utenti del forum come già detto nel titolo vorrei sapere se esistono programmi o siti grazie ai quali creare le idex per il propio retro ^^
@Reflex @Aqui10

Riferimento: Programma per creare index

Beh propio per creare index No. Devi scaricarti alcuni programmi (Esempio Paint) E Se vuoi crearla da zero,oppure benissimo Modificandola.Ti sono stato utile ? ^^ @sicross96

No, dovresti modificartela da solo con dei programmi di edit php.
Siccome tu hai detto creare, no. Dovresti fare tu dall'inizio, o magari cominciare modificando qualcosa di una index.

@juve si molto ^^
@Actimel ok adesso provo ^^

Chiedo chiusura del topic ho già letot abbastanza @Aqui10 :emoji_smiley: (problema risolto in 10 minuti xD)

Sono contento che ti sono stato Utile :emoji_smiley:
EDIT: Sono @Juve. <-Il punto è importante! :@ :emoji_confused:

@Juve. Ops non mi ero accorto della differenza ^^ comuqnue scusa un ultima cosa non è che mi consiglieresti un programma per modificare idex? (eccetto pain e paint.net) ^^

Ultima modifica:

@sicross96 Idex o Index? ._. Comunque per modificare L'index basta sostituire il file index.php e mettere in htdocs se c'è nel download anche la cartella con le immagini.

@sicross96 Idex o Index? ._. Comunque per modificare L'index basta sostituire il file index.php e mettere in htdocs se c'è nel download anche la cartella con le immagini.

si intendevo index ho sbagliato :nocomment: comunque ok grazie chiedo chiusura topic

lui ha chiesto un programma come modificare index no come sostituirla. Comunque @sicross96 puoi usare benissimo gimp o photoshop (quest'ultimo a pagamanto ma c'è anche una versione di prova) spero di esserti stato d'aiuto ;D

lui ha chiesto un programma come modificare index no come sostituirla. Comunque @sicross96 puoi usare benissimo gimp o photoshop (quest'ultimo a pagamanto ma c'è anche una versione di prova) spero di esserti stato d'aiuto ;D
Ha detto:
comuqnue scusa un ultima cosa non è che mi consiglieresti un programma per modificare idex? (eccetto pain e paint.net)
E Pensavo che non voleva programmi ._. E Mi sembrava evidente che lo sapeva.Comunque @sicross96 Quanto devi chiudere un Topic segnalalo ai moderatori di servizio :emoji_smiley: @Aqui10 @DarkPako @Jeckoz @lello26 Questi mi ricordo >.> Alla prossima :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino in problemi risolti.

non ho capito molto di quello che dite bha
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
,..
...

.................
........................
,.......................
.......................
.............................................

Ultima modifica: