Programma per creare mmorpg 2d stile habbo

GIULIUS

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2009
265
0
Miglior risposta
0
Vorrei chiedervi se conoscete qualche programma che permette la creazione di un mmorpg stile habbo e possibilmente che sia possibile personalizzare le immagini...
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Vorrei chiedervi se conoscete qualche programma che permette la creazione di un mmorpg stile habbo e possibilmente che sia possibile personalizzare le immagini...
Grazie in anticipo

Sezione errata, vai in assistenza tecnica.
Segnalo.

Grazie in anticipo

Allora, chiariamo un po':
1. Habbo non è un MMORPG;
2. Per creare un MMORPG ci vuole tanta esperienza e serietà;
3. Per creare degli MMORPG facili e (quasi) senza alcuna esperienza nel campo della programmazione, ti consiglio RPG Maker XP, oppure RPG Builder.

Risolto?

Allora, chiariamo un po':
1. Habbo non è un MMORPG;
2. Per creare un MMORPG ci vuole tanta esperienza e serietà;
3. Per creare degli MMORPG facili e (quasi) senza alcuna esperienza nel campo della programmazione, ti consiglio RPG Maker XP, oppure RPG Builder.

Risolto?

Si grazie per i programmi comunque per informazione vai a cercare habbo su wikipedia e vedi che ti dicono mmorpg :emoji_slight_smile: oppure digita su google habbo mmorpg e trovi tanti risultati del tipo habbo hotel mmorpg