Io...cioè nn solo io...penso ke nel mondo anke qualkunaltro lo stia cercando..un programma x editare video...x visualizzare tutti i fotogrammi e cose del genere...ho delle grandi idee x la testa xD
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
ma 6 idiota te l'ho detto anke in msn..... ti spiega come fare i video x dragonball ma così facendo ti impari ad usarli anke x altri video film ecc... e sopratutto ti consigli i programmi necessari x far ste cose....
ma 6 idiota te l'ho detto anke in msn..... ti spiega come fare i video x dragonball ma così facendo ti impari ad usarli anke x altri video film ecc... e sopratutto ti consigli i programmi necessari x far ste cose....
prg
io ho sempre ragione... ricorda:
quando ho ragione ho ragione
quando nn ho ragione ho ragione lo stesso
xkè sapevo di nn avere ragione
quindi ho RAGIONE xD
prg
io ho sempre ragione... ricorda:
quando ho ragione ho ragione
quando nn ho ragione ho ragione lo stesso
xkè sapevo di nn avere ragione
quindi ho RAGIONE xD
Microsoft Movie Maker (molto facile, dovrebbe essere incluso in winsows)
se cerchi qualcosa di professionale ti consiglio Adobe Premiere Pro, ma è difficile da usare
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. RISPETTA IL REGOLAMENTO Pubblicità Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
Microsoft Movie Maker (molto facile, dovrebbe essere incluso in winsows)
se cerchi qualcosa di professionale ti consiglio Adobe Premiere Pro, ma è difficile da usare
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. RISPETTA IL REGOLAMENTO Pubblicità Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!