• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Programma per eliminare scritte da immagini

l83

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2012
32
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi :-), parecchi anni fa io ed un mio amico giocammo ad un quiz calcistico (su Facebook). Sapete quei quiz dove stanno le facce dei calciatori colorati da Paint? Ecco! Lui grazie ad un sito poteva eliminare le scritte superflue fatte da Paint. Così poteva vedere la faccia del calciatore...

Mica sapete il sito? Oppure mica sapete come eliminare le scritte superflue da Paint o non? Grazie cari!!

Ultima modifica:
Re: Non so se è la sezione giusta...

Up!

Ciao a tutti ragazzi :-), parecchi anni fa io ed un mio amico giocammo ad un quiz calcistico (su Facebook). Sapete quei quiz dove stanno le facce dei calciatori colorati da Paint? Ecco! Lui grazie ad un sito poteva eliminare le scritte superflue fatte da Paint. Così poteva vedere la faccia del calciatore...

Mica sapete il sito? Oppure mica sapete come eliminare le scritte superflue da Paint o non? Grazie cari!!

Photoshop e clone stamp tool

• Like
Reactions: 1 person
Poi se vuoi trovare un volto ad esempio puoi usare anche un tool di google, basta andare su immagini e cliccare sulla macchinetta fotografica :emoji_slight_smile:
5ce37c8910d1395c570046b1dedc770b.png

• Like
Parto col dire che siete stati disponibilissimi ma sto cercando un "sito" e non un programma da scaricare. Uso un iPhone e non un computer. Mi ricordo che era un sito... Caricavi la foto e te la mette in "default" senza scritte sulla immagine.

Parto col dire che siete stati disponibilissimi ma sto cercando un "sito" e non un programma da scaricare. Uso un iPhone e non un computer. Mi ricordo che era un sito... Caricavi la foto e te la mette in "default" senza scritte sulla immagine.

Ti ho fatto delle gif per farti capire meglio :emoji_slight_smile:
38a2268d48ffb74b649cb944ce53b7d4.gif
Questa è la prima

95deee3697c7896158847ace08b6f873.gif
Questa è la seconda, se noti la prima immagine è quella che ho caricato all'inizio dove il volto è stato coperto da me :emoji_slight_smile:

• Like