Domanda Programma per fare video ai game

NOSS

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Novembre 2011
662
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti non so se la sezione e giusta..se no spostate ;P

Vorrei sapere qual e il programma per fare il video a giochi sul pc giochi tipo (pes-hitman-ets2 ecc..)
 
Riferimento: Programma per fare video ai game

Ci sono molti programmi, specifico per il gaming è Fraps che però è a pagamento.
 
Penso che il programma che cerchi sia Fraps...

---
Messaggio mandato dal mio LG Optimus One tramite Tapatalk 2.
 
Riferimento: Programma per fare video ai game

Sposto in assistenza tecnica, puoi provare ache Camtasia Studio per registrare i tuoi video.
 
Riferimento: Programma per fare video ai game

Ciao a tutti non so se la sezione e giusta..se no spostate ;P

Vorrei sapere qual e il programma per fare il video a giochi sul pc giochi tipo (pes-hitman-ets2 ecc..)
Come detto dagli altri utenti puoi sare Fraps.
Però ci sarebbe anche "Action!", il quale viene considerato migliore del programma citato in precedenza, nel campo di lag e compressione video.
 
Riferimento: Programma per fare video ai game

Sposto in assistenza tecnica, puoi provare ache Camtasia Studio per registrare i tuoi video.

Ho provato Camtasia Studio ma non si puo fare il video al gioco solo allo schermo
 
Riferimento: Programma per fare video ai game

Ho provato Camtasia Studio ma non si puo fare il video al gioco solo allo schermo

Sì naturalmente il problema maggiore è che non puoi registrare in fullscreen ma devi avviare il gioco in modalità finestra, prova questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ho provato Camtasia Studio ma non si puo fare il video al gioco solo allo schermo

Come ti ho scritto anche prima, da un'occhiata a Miririls Action! Viene usato da molti youtuber ed è considerato quasi il migliore sulla piazza

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale
 
@NOSS Il migliore in questione è Fraps, usati da molti Youtubers. Fraps è a pagamento, ma devi decidere tu se pagarlo o usare altri metodi :emoji_smoking: Camtasia è per registrare giochi "a finestra", come Minecraft.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Programma per fare video ai game

Allora uno dei più comuni programmi per registrare i giochi è FRAPS, però c'è ne sono molti altri che funzionano anche meglio come DXTORY oppure ACTION! Action è Fraps sono i più semplici da usare perché hanno pochi settagi mentre DXTORY ha molti setting perché è molto professionale. Tutti è tre sono a pagamento. Per il resto ti consiglio Fraps perché è semplice e veloce.