Problema risolto Programma per nx

XxDrAgOxX

Utente Medio
Autore del topic
24 Gennaio 2011
213
0
Miglior risposta
0
^^^^^^Come Ho Detto Nel Titolo Vorrei Un Programma Per i Nx se ci sarebbe perfavore ^^^^^^^^

Riferimento: chi mi potrebbe dare un programma per il nx

Non esiste assolutamente un programma del genere, anzi se esistono, solo assolutamente truffe, e possono rubarti l'account!
Fammi sapere se hai risolto, sposto e rinomino.

Riferimento: Programma per nx

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

Non esistono programmi che diano nx gratis! (Prima ne esisteva uno ^^)

@mal96 non sono mai esistiti programmi per generare nx gratis. Se li vuoi gratuitamente dovresti "bucare" il server della nexon e modificare i tuoi dati:emoji_relieved::emoji_relieved: cosa praticamente impossibile. La soluzione migliore è pagarli :soso:
(P.S. magari invece di shoppare come certa gente, fatti su i soldi, e quando ci sono gli eventi ti prendi l'arma permanente scontata:gururun::gururun:emoji_slight_smile:

@mal96 non sono mai esistiti programmi per generare nx gratis. Se li vuoi gratuitamente dovresti "bucare" il server della nexon e modificare i tuoi dati:emoji_relieved::emoji_relieved: cosa praticamente impossibile. La soluzione migliore è pagarli :soso:
(P.S. magari invece di shoppare come certa gente, fatti su i soldi, e quando ci sono gli eventi ti prendi l'arma permanente scontata:gururun::gururun:emoji_slight_smile:

@Devimox ma sei ancora un Recluta? Immagino che ti sei iscritto qualche settimana fa :emoji_relieved:

Problema risolto segnalo

Ultima modifica:

Rinomino.​

Una recluta?? senti senti......... quello che ho detto è vero. Cmq pensala come vuoi, ti Owno tranquillamente :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Solita domanda..e solita risposta.
Programmi del genere non esistono..e se esistessero non funzionerebbero dopo 1 giorno visto che farebbe un successone all'istante. :emoji_relieved:

Mi dispiace ci ho provato anche io quello che ci ho ricavato solo casini :-D

ByeCMS ha detto:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Segnalo post inutile

questi programmi non esistono se esistono sono tutti FakeLogin ti rubano account non li scaricate maii:censurato:

Il pogramma che ti serve non esiste, dovresti fare come me pagare per nx.Se esistono questi programmi saranno privati o a pagamento