• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Programma per pc crack rete wifi

cnlkku

Nuovo utente
Autore del topic
26 Novembre 2013
7
0
Miglior risposta
0
Ciao
Cerco un programma che posso crack una rete wirless su Windows 7 . Sto per 1mese da mia nona e qui nn ho internet e ho tante rete disponibile che sono chiuse .. un tutorial e una programma per crack mi potete dire . Grazie

Sent from my GT-S5280 using Tapatalk

Ho provato ... ma mi da sbagliato la pass ... nn functiona su le rete che trovo .

Ho infostrada , netgear , qualche alice e gli altri nn lo so che sono nome messi di loro .. ho una infostrada che il segnale e massimo ...

Si ho coprato il wpa tester dall play store .. pero quando mi da la password metto sul pc .. e mi dice xhe e sbgaliato ...

Adesso vado a casa e cerco di novo ..sper di riuscire ... un altra modalita nn esiste?

Ormai con wpa tester e compagnia bella ci cascano in pochi diventa difficile trovare password di default in un modem alice teletu' ecc..troppo sputtanati ed ormai molti cambiano pass..Ti consiglio attacco per i modem che hanno wps attivo quindi backtrack5R3...Ciao Antrax