• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida programma per pulire le chiavi di registro : "Regkey cleaner 2.0"

SONNYDJJ

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2009
159
0
Miglior risposta
0
Buon giorno , visto k ho creato un programma hacker per cancellare le chiavi ho pensato di crearne invece uno per pulire il registro manualmente a proprio piacere,inizioamo!,aggiungete una textbox e un button nella form ,scrivete la chiave da cancellare(solo il nome) e cliccate il button e cancellerà la chiave in modo sicuro:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
qst è quanto :yo: x ora è tutto :ciao:
SONNYDJJ

Ultima modifica:
Bene, ma non continuare a postare topic con delle source senza spiegazioni se no sono inutili..

carino ma basilare metti una combobox che fa selezionare la chiave da cui eliminare le sottochiavi

Sonny se le source non sono sviluppate da te
Bisogna che tu posti le fonti :ridicolo:

infatti l ho creato sl io , giapprima di qst commenti

infatti se premo il bottone quella cosa mi cancella tutte le subkeys di hkey ecc..

sei impazzito?

ma nooo!!!

infatti se premo il bottone quella cosa mi cancella tutte le subkeys di hkey ecc..

sei impazzito?

guarda bene :

regkey.deletesubkey(textbox1.text)

vuole dire che tu scrivi in una textbox il nome della chiave NON IL PERCORSO , lui ti cancella quella chiave::emoji_relieved:si: