• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info programma per rilevare gli indirizzi ip degli hacker???

carmelotto

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2010
15
0
Miglior risposta
0
Ciao
esiste per caso un programma per rilevare gli indirizzi ip degli hacker che accedono al mio pc ?Tempo fa usavo come antivirus mcafee e me li mostrava in una lista,però io ne sto cercando uno gratis e se esiste che mi sappia indicare anche il nome del computer dell'hacker.
 
Spiacente, ma non puoi, specialmente se chi si introduce nel tuo Computer usa un sistema Linux.
 
Spiacente, ma non puoi, specialmente se chi si introduce nel tuo Computer usa un sistema Linux.

Non sempre è così.
Basta avere un buon firewall e nessuno entra nel pc
P.S. Usa anche degli accorgimenti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riusa di nuovo mcafee

Ha detto che vuole qualcosa GRATIS... cmq non sapprei darti una risposta perchè usano dei proxy per rendersi invisibili magari qualcuno più esperto di me li sà rintracciare...L'unico rimedio è installare un buon antivirus (e se ne vuoi uno buono GRATIS non ne troverai mai )
 
Cambiare sistema operativo è da scemi, installa un buon firewall, buon anti virus e buon anti keylogger.

Firewall : comodo
Anti virus : avast o avira
Anti keylogger : zemana

Se pensi che il pc sia posseduto da infezioni fai una scansione con HiJackThis e posta il log della scansione.
 
Ha detto che vuole qualcosa GRATIS... cmq non sapprei darti una risposta perchè usano dei proxy per rendersi invisibili magari qualcuno più esperto di me li sà rintracciare...L'unico rimedio è installare un buon antivirus (e se ne vuoi uno buono GRATIS non ne troverai mai )

Le cose non gratis le puoi trovare comunque e ci siamo capiti inoltre killer ha ragione installa dei buoni programmi e non avrai problemi
 
Ultima modifica:
Le cose gratis non saranno mai buone come quelle a pagamento e comunque io non dico di cambiare sistema operativo (anche se non sarebbe una scelta sbagliata infatti io all'avvio del pc posso decidere se usare windows o linux e non c'è niente meglio di questo =) )
 
Ho usato antivirus.antispyware,antimalware,keylogger di ogni genere ma nulla ha funzionato neanche mcaffe che era a pagamento.Comunque ora sto usando Avira,Comodo firewall,Malwarebytes'antimalware Data guard Kl-detector...bastano?Ecco proprio ora che avevo finito di scrivere avrà letto e mi ha spento il computer...ho dovuto riscrivere tutto di nuovo.Faccio la scansione ogni giorno e non risultano virus.
 
Io al posto di avira ti avrei consigliato AVG visto che è piu completo...lo uso da quando ho avuto il primo computer e ti posso garantire che non ho mai preso virus. Con avira invece hai vari problemi come quello che si mettono i file di registro nel pc e non si disinstalla piu. Infatti appena andrai ad installare avg ti dirà che è presente Avira anche avendolo disinstallato, disattivato, e rimosse le chiavi con Avira Reg Cleaner. In poche parole per disinstallarlo devi formattare ^^
 
Se è un antivirus che stai cercando ti consiglio kaspersky o norton che sono i migliori
 
Ciao
esiste per caso un programma per rilevare gli indirizzi ip degli hacker che accedono al mio pc ?Tempo fa usavo come antivirus mcafee e me li mostrava in una lista,però io ne sto cercando uno gratis e se esiste che mi sappia indicare anche il nome del computer dell'hacker.

Utilizza un Anti-RookIt o utilizza anche Kaspersky Internet Security.. Credo che sia abb buono.
 
Un programma che ti dice il nome del computer dell' "hacker" ??? vuoi pure che ti dice nome cognome codice fiscale??? :emoji_relieved:
comunque mandami in PM il tuo contatto msn o skype.. ti aiuto meglio io visto che da quanto ho capito sei infetto da trojan o backdoor :|
 
Segui questi consigli che di meglio non troverai nel web!Ti suggerisco Zone Alarm Extreme Security 2010 e trovi il seriale valido su serials.ws
 
Segui questi consigli che di meglio non troverai nel web!Ti suggerisco Zone Alarm Extreme Security 2010 e trovi il seriale valido su serials.ws

Ehm jolly leva il sito prima che qualcuno ti segnali... Discussioni su crack non sono consentite levalo. Hai 24 ore per rimuovere il link...

Per quanto riguarda la domanda postami la scansione di HiJackThis >.<
 
Io come antivirus uso AVG per il pc e Avira per la rete, scansione con macafree (o come si dice xD) e non mi rileva un virus :emoji_slight_smile: