Richiesta programma per scambiare furni pixel

mazzo

Nuovo utente
Autore del topic
23 Dicembre 2010
12
0
Miglior risposta
0
ogni giorno ci sono sempre piu persone che riescono a scambiare furni ke si comprano con pixe come .... fanno???? poi un'altra cosa esiste un uatoclick per linux???

Riferimento: programma per scambiare furni pixel

Com'è riescono a scambiare i furni pixel.. cioè li mettono nello scambio?? :O

Perchè quei furni pixel erano stati comprati nel 2007 quando non esistevano i pixel perciò si possono scambiare.

Perchè quei furni pixel erano stati comprati nel 2007 quando non esistevano i pixel perciò si possono scambiare.

Non credo sia quello, ieri un tipo me ne ha messi in scambio tantissimi e se dai un occhiata al mercatino ne puoi vedere un bel po'...
Dev'esserci per forza un modo mi sembra impossibile che siano tutti antecedenti al 2007 e che improvvisamente sia scoppiata la moda di scambiarli e metterli nel mercatino :S

Segnalo sezione sbagliata va' in assistenza tecnica.

appunto ogni giorno se ne vedono sempre di piu ci deve essere per forza qualcosa

Non centra il 2007... io sono dal Gennaio 2009 e poco tempo fa sono riuscito a mettere nello scambia un furno pixel (sono rimasto sorpreso anchio) Poi un'altra volta un newbie, sai quelli che ti fanno sempre scambia... >.< ad un certo punto mi ha messo una sedia pixel.

Comunque di sicuro non si devono usare programmi, sarà qualche furno buggato :l