• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Programma per scammare solo sapendo IP

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi, alle ore 19:30 sono entrato nel pg di un retroserver Habbo che frequento molto, e ha o trovato stanze eliminate rari rubati ecc.
Sintomi logici mi hanno scammato, e hanno bloccato IP a quello che mi ha scammato, però io dico ma come è possibile che mi scammi così facilmente a me e altri perchè già scammarono a altri, dicono che c'è un programma metti IP e nome del retro o una cosa del genere e esce la password,
ora chiedo a voi esiste davvero? se c'è me lo date,?
SOLO A SCOPO INFORMATIVO sia chiaro.
Ciao.

Riferimento: Programma per scammare solo sapendo IP

Non credo che esista e se esiste non lo darà nessuno.

No, non esiste affatto.Al quanto a me sembra impossibile trovare la password tramite IP, poi per bloccare IP cosa intendi?​

Per scammare qualcuno avendo solo l'IP dovresti riuscire "semplicemente" ad intercettare i pacchetti che il server ed il client si inviano e decriptarli.
Magari il server ha qualche bug e non ha salvato correttamente le impostazioni.
Comunque per scammare in un retro secondo me bisogna veramente aver toccato il fondo.

EDIT : Comunque è molto probabile che non sia tu la diretta vittima ma il proprietario del server.

Bah guarda, sono rimasto anche io sconvolto, perchè dice che è un hacker ha danneggiato anche server dell'hotel infatti lagga e cade sempre ed è entrato nel pc del co founder e gli ha rotto tutto ha dovuto formattare, poi ha scammato anche altri oltre me..
Per scammare qualcuno avendo solo l'IP dovresti riuscire "semplicemente" ad intercettare i pacchetti che il server ed il client si inviano e decriptarli.
Magari il server ha qualche bug e non ha salvato correttamente le impostazioni.
Comunque per scammare in un retro secondo me bisogna veramente aver toccato il fondo.

EDIT : Comunque è molto probabile che non sia tu la diretta vittima ma il proprietario del server.

ora chiedo a voi esiste davvero? se c'è me lo date,?
SOLO A SCOPO INFORMATIVO sia chiaro.

:emoji_relieved: Ti piacerebbe, se lo avessi tu ci giurerei che farai qualcos'altro come tutti.

Comunque non esiste, devi essere un po buono a bucargli l'IP ed entrare.

A me non interessa rubare le password non saprei nemmeno che farmene per quelle dei retroserver ._. poi se non ci credi non me ne importa comunque credo anche io che non esiste faccio chiudere topic.
:emoji_relieved: Ti piacerebbe, se lo avessi tu ci giurerei che farai qualcos'altro come tutti.

Comunque non esiste, devi essere un po buono a bucargli l'IP ed entrare.

Sposto e rinomino