• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Programma per scaricare canzoni

Plotone

Utente bannato
Autore del topic
22 Agosto 2014
166
0
Miglior risposta
0
Allora,voglio mandare un Curriculum per diventare DJ della Bobba Radio,ma ho una domanda che programma mi consigliate per scaricare musica,che mi dia una classifica per le canzoni più sentite,una lista di canzoni carine,ecc. per sapere le canzoni che vanno di moda e altre..

Ho già Scaricato Songr & Atube Catcher,altri programmi?
 
Ciao @Plotone, per sapere quali sono le song che vanno piu' di moda adesso puoi tranquillamente andare nella Chart di Sciax2, oppure andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per scoprire le migliori song.
In alternativa vai nel sito ufficiale di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e visita la top 100 di tutte le song :bye:
 
Ciao @Plotone, per sapere quali sono le song che vanno piu' di moda adesso puoi tranquillamente andare nella Chart di Sciax2, oppure andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per scoprire le migliori song.
In alternativa vai nel sito ufficiale di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e visita la top 100 di tutte le song :bye:

Si ma mi potete dare un programma per scaricar?
Altra cosa per diventare dj devi avere molte canzoni,anche quelle che nn conosci in quei siti ce ne sono poche
 
Ultima modifica:
@Plotone Se cerchi su google: youtube mp3 converter clicca sul primo risultato, metti il link di una canzone, poi fai converti e spunta la scritta Download. In questo modo puoi scaricarlo in mp3 senza problemi. Per le canzoni più recenti puoi anche andare sul sito di rds e vedi cosa trasmettono.