Programma per stasera

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Ok, mio fratello è uscito di casa, probabilmente dormirà fuori...
i miei di sicuro vanno a dormire nell altra casa... adesso aspetto che escono di casa così inizio ad invitare gente al mio festino di stasera xD

Poi prenderò il mio rello (motorino) e andrò a comprare le sigarette :emoji_alien: (marlboro light da 20) poi andremo al superDì a comprare la vodka pesca e poi la pizza, torneremo tutti a casa e da lì incomincerà la festa xD Alèèèèè

bel programma però ci vuole limoncello e sambuca ...e soprattutto birra xD

Nuooo Ho la sambuca regina 99% di grado... la piu forte che c'è in circolazione, non sò dove diavolo l'abbiano presa sta cosa xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La bionda del 95 la devo passare a prendere sotto casa io :emoji_alien: siamo in 4 motorini, io prendo quella del 95 gli altri si prendono le altre e poi tutti a casa mia xD

Ultima modifica:
xD Ho già La PlayList preparata,

Le Prime canzoni sono TeckTonik Elektro Puck - Elektro House - e poi tutto il resto house normale tutte Tunz Tunz xD

2 Ore e mezza di treno :emoji_slight_smile: il tempo di arrivare che già devi tornare.

Sì, Ragazzi vado a fare benzina per il motorino se no addio biondissimissime, arrivo tra 12 min (5 ad andare, 2 per mettere benzina, 5 a tornare)