Release Programma regali di natale del giorno dopo - Fear

Giuseppe™

Utente Senior
Autore del topic
9 Dicembre 2008
1.524
74
Miglior risposta
0
Questo è un semplice programma che vi farà sapere il regalo del giorno dopo. Io personalmente lo aggiornerò ogni giorno dalle 16.00 alle 16.15. Salvo eventuali ritardi.

Screen:
20f8cwl.jpg

Download:
http://www.mediafire.com/?1mgogkzz1ay

Virustotal:
http://www.virustotal.com/it/analisis/612bb1fab5e9fff6e264e86f3ca60b691b694de3a7eefabcf12095920d3e96e8-1260278584

Saluti,
Giuseppe™

P.S Non ne posterò altre. Questa varrà fino al giorno 26. Cercate di tenere il topic alto perchè io non voglio postare ogni volta che il topic va giu. Commentate!

Anche se si poteva fare ognuno da solo grazie alla guida di Asdatore (mi pare sua :emoji_confused: ) bravo per l'impegno ^^

bravo lo scarico subito :soso:

Ultima modifica:
Veramente su AU è scritto in australiano (ma per quelli che sanno l'inglese non è un problema) la tv è in FLASH (credo) su alcuni browser non è compatibile e bisogna installare il componente aggiuntivo o proprio Flash player anche se per accedere ad habbo serve flash player quindi non ci sono problemi, resta sempre il fatto che flash rallenta.

Comunque io non sono qui a giudicare vedete voi il metodo piu facile e veloce. Ciao

Mi sembra una boiata assurda.
Allora, possiamo andare alle 14.00 di ogni giorno sulla pagina del gruppo di habbo australia, è scritto in inglese, e dato che l'inglese è la 2° lingua che si impara in tutte le scuole, tutti lo sappiamo,ed esistono i traduttori.
Questo è il gruppo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ha senso scaricare questo programma, tanto vale aspettare il giorno dopo xD.

Mi sembra una boiata assurda.
Allora, possiamo andare alle 14.00 di ogni giorno sulla pagina del gruppo di habbo australia, è scritto in inglese, e dato che l'inglese è la 2° lingua che si impara in tutte le scuole, tutti lo sappiamo,ed esistono i traduttori.
Questo è il gruppo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ha senso scaricare questo programma, tanto vale aspettare il giorno dopo xD.

Non apprezzate mai un bel niente... Grazie mille. Io mi metto a disposizione PER TUTTO IL FORUM OGNI GIORNO che poi pensavo anche che era alle 16 mentre è alle 14. Come ho citato sopra NON APPREZZATE IL LAVORO DEGLI ALTRI POI DICONO CHE QUESTO FORUM E' IL MIGLIORE! SECONDO ME ERA IL MIGLIORE PERCHE' CON CERTI ELEMENTI COME TE IL FORUM SI STA MANDANDO A FARSI F*****E. Grazie ancora.

Ultima modifica:
Non apprezzate mai un bel niente... Grazie mille. Io mi metto a disposizione PER TUTTO IL FORUM OGNI GIORNO che poi pensavo anche che era alle 16 mentre è alle 14. Come ho citato sopra NON APPREZZATE IL LAVORO DEGLI ALTRI POI DICONO CHE QUESTO FORUM E' IL MIGLIORE! SECONDO ME ERA IL MIGLIORE PERCHE' CON CERTI ELEMENTI COME TE IL FORUM SI STA MANDANDO A FARSI F*****E. Grazie ancora.

Infatti è un lavoro inutile. Questo forum non è il migliore, non lo è stato e non lo sarà.
Comunque habbo non gira intorno ai regali che ci saranno il giorno dopo, esistono pur sempre i fansites e se qualcuno si smuove con 3 click già sa che regalo c'è il giorno dopo, poi non è una cosa così importante.
E non liquidarmi con la frase: "dopo ciò che ha detto il signorino krypto smetto di aggiornare il programma perché sono indignato" o simile.
Poi grazie dei certi elementi come me eh... al meno non sono ipocrita le dico le cose, non dico è un programma utile, bravo solo per aumentarmi i messaggi, gli altri dicono "scarico" e manco lo fanno perché non gliene frega nulla.
Poi bisogna accettare le critiche, non puoi liquidarmi <<per colpa tua il forum si sta mandando a farsi fott**e>>
Avrei preferito come risposta: va bhè, a qualcuno può servire, non che fai il finto martire, nessuno ti ha obbligato a farlo, NESSUNO.