Problema Programma rompi -.-

GeneraK

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2009
191
10
Miglior risposta
0
Dunque sta mattina sl mio pc portatile ho avviato mozilla firefox e fino a qui nnt da ridire '-' poi a un certo punto si apre un programma a me sconosciuto che si chiama microsoft security il nome è + lungo però nn lo ricordo
Comunque si chiude mozilla e provo ad aprire il taskmanager e nemmeno si apre ma si riapre questo programma e me lo segnala come virus O_o poi provo ad aprire internet explore stessa cosa cioè non potevo usare un sacco di programmi perchè quest'ultimo me li dava come virus a un certo punto si riapre sto programma faccio scan clear lo fa e si apre una finesstra con circa 10-15 antivirus faccio scan e ogni anti virus fa la scansione 2 o 3 hanno rilevato un virus e affianco è uscito Download io ho pensavo va beh lo installo poi lo disistallo cosi mi levo sto programma dalle scatole ma dopo aver installato AntiSpySafeguard non trovo la cartella o_o
Pls help me '-' non voglio formattare il pc per un programma -.- spero abbiate capito di che programma parlavo

Il programma se non mi sbaglio è "MICROSOFT SECURITY ESSENTIAL" ed è un'antivirus. Scommetto che hai Windows7! Appena accendi il computer, la prima cosa che farai e fare una scansione con quest'ultimo! Credo che te li toglierà i virus!​

MICROSOFT SECURITY ESSENTIAL può essere il vero antivirus oppure uno falso, cioè un virus.

Cmq fai una cosa: premi WIN+R, scrivi regedit, premi invio, vai sulla scheda Avvio e togli la spunta a tutti i programmi inutili controllando se c'è MICROSOFT SECURITY ESSENTIAL (e lo disattivi).
Poi riavvii, vedi se riesci ad aprire il task manager e cerca il virus, altrimenti scaricati un Antivirus, come Kaspersky o Avira.

Se la copia installata è questa :

3_microsoft-security-essentials-005.jpg

Stai tranquillo perché è un anti virus, di nome di microsoft security essentials, se invece non è quello ma è security essentials 2010 rimuovilo con malwarebytes perché allora è un roguer.