Release Programma Script [sXc]

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Weeee...

Ciao ragazzi da quanto vero? :emoji_slight_smile:

Bene sono appena tornato dalla vacanza, Sperando che non avreste combinato GUAI..... ^_^

Bhe voglio dirvi che mi metterò subito a lavoro per portarvi nuove notizie e aggiornamente datemi tempo e vediamo nel frattempo posto solo questo programma script (Client) (Server)

Scarica da qui :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus total :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco anche qualche screen per la facile apertura e il funzionamento :

ri8190.jpg

x6ih40.gif

rtonwj.gif

97s7x0.gif

Spero che sia stato comperensivo, per informazione e chiarimenti contattatemi via pm.

Daniel001 per voi..

Programma : IN

Guida : MIA

By Daniel001 . . .

non era già stato postato?
Si era stata postata l'anteprima del programma da alberto0091 ...Lui invece ha postato il programma

Edit : Funziona il login e tutto ...Ma tutti i script che ci sono non funzionano...Penso che funziona da fake-program ....Che stupido!!

quando clicco free user su rapidshare mi dice error,come faccio a scaricarlo?

non sa neanche quello che posta, cosicchè da dimenticarsi che l'aveva già postato. Thread inutile.

1) in qualsiasi caso era stata scritta una roba da ketto o vitty che nelle release per gli anti-nabbo bisognava fare un archivio rar con all'interno il software protetto da password....

ha ragione alberto lo avevano gia postato ma il programma vero e proprio nn l'anteprima , melo ricordo xk un mio amico lo aveva preso da qua e melo aveva fatto vedere

Cmq sta di fatto che questo non e l'anteprima ma il programma completo CS/SS

Apparte che non e tutto in cs Bevande SS Teletrasporto SS Nuke SS Mhaaaa