• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release programma simile a word

emiliano12

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2011
28
0
Miglior risposta
0
questo programma e stato ralizzato da me in visual basic 2008
spero che vi piaccia ho impiegato 2 ore per crearlo ma alla fine ci sono riuscito xD
ecco i link con le scansioni

Scansione: http://www.virustotal.com/file-scan/report.html?id=ab0c68132b487c331cca81e4d21646c92028250c3a618bcbd35f1b2eaf7b1378-1314091492

Programma: http://www.mediafire.com/?xdikkuyhdw4azsx

fonte
mia lo creato senza prendere codici da nessuno
Non resta che dirvi spero che vi piacca
 
Riferimento: programma simile a word

Niente di nuovo, la solita monotonia.

Traduzione:
[OT]
questo programma e stato ralizzato da me in visual basic 2008, so che si chiama Visual Basic .NET (e dovrei specificare la versione del framework, tipo 3.5)
spero che vi piaccia questa leechata ho impiegato 20 millisecondi per scaricarla e dandogli un aspetto maggiormente n00b xD
ecco i link con le scansioni

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
8250c3a618bcbd35f1b2eaf7b1378-1314091492

Programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


fonte
mia lo creato senza prendere codici da nessuno, infatti questa mattina mi sono svegliato e dio mi ha illuminato dicendomi tutto il source
Spero possiate aprezzare questi 300KB di leech.
[/OT]
 
Riferimento: programma simile a word

Solito programma neanche il nome hai cambiato, nulla di innovativo..​
Niente di nuovo, la solita monotonia.

Traduzione:
[OT]
questo programma e stato ralizzato da me in visual basic 2008, so che si chiama Visual Basic .NET (e dovrei specificare la versione del framework, tipo 3.5)
spero che vi piaccia questa leechata ho impiegato 20 millisecondi per scaricarla e dandogli un aspetto maggiormente n00b xD
ecco i link con le scansioni

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
8250c3a618bcbd35f1b2eaf7b1378-1314091492

Programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


fonte
mia lo creato senza prendere codici da nessuno, infatti questa mattina mi sono svegliato e dio mi ha illuminato dicendomi tutto il source
Spero possiate aprezzare questi 300KB di leech.
[/OT]
Le tue traduzioni non sono divertenti patpat​
 
Riferimento: programma simile a word

Che monotonia in questa sezione, sempre programmi: word, browser, ping flod, browser , flod, ping... Comunque Bravo 6/10 per 'ipegno.