Thread obsoleto Programma veramente utile

Simo&Simi

Utente Strepitoso
Autore del topic
25 Agosto 2008
4.656
0
Miglior risposta
0
Salve programmatori di Visual Basic, C++ ecc.
Girovagando la sezione, trovo sempre di più, programmi inutili, copiati e sempre gli stessi...
Flooder per esempio, Browser (forse l'unico che si salva se fatto bene), Browser con flooder e schifezze varie (il più ridicolo), multi-programmi ecc.
Perchè non pensate a fare qualcosa di veramente utile?
Vi elenco qualcosa...

• Editor che legge diversi linguaggi come l'HTML, PHP e con visualizzatore grafico. La grafica deve essere semplice ma carina

• Avete presente quando, sbagliando, clicchiamo il tasto per mettere le lettere in maiuscolo? Abbiamo scritto un bel pò di parole, alziamo la testa e pensiamo che dobbiamo cancellare tutto... Perchè non create un convertitore, che converte da lettera maiuscola a lettera minuscola e viceversa? Non dovrebbe essere difficile, credo.

• Per chi c'ha una discreta voglia di cazzeggiare e di programmare, perchè non creare un programma simile a Paint? Potrebbe essere davvero carino ed originale!

Cari programmatori, leggete questo topic, e programmate!
Grazie per l'ascolto,

Simo&Simi

quando ho voglia lo faccio comunque invece di pensare al convertitore iniziate a scrivere guardando il monitor non la tastiera...

Avete presente quando, sbagliando, clicchiamo il tasto per mettere le lettere in maiuscolo? Abbiamo scritto un bel pò di parole, alziamo la testa e pensiamo che dobbiamo cancellare tutto... Perchè non create un convertitore, che converte da lettera maiuscola a lettera minuscola e viceversa? Non dovrebbe essere difficile, credo.

Sarebbe un ottima idea
Mi servirebbe proprio >_>

perchè invece di dirci a noi quello che dobbiamo fare, non impari a programmare , cmq il convertitore te lo faccio in 5 sec asp

Io non ho detto: "Mi fate questo?"...
Io ho detto che riempirebbe di più e meglio la sezione, anzichè avere le solite cose... :emoji_relieved:
Per hotelfico: Io non ho questo problema ma in molti si...