• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Programma VPS

Alessandropagli

Utente Medio
Autore del topic
31 Luglio 2011
201
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi volevo chiedere cos'è quel programma cerchiato nell'immagine che vi posterò vi faccio 2 screen il primo con il programma cerchiato e il secondo con il file aperto me lo ha dato oggi un'amico dicendo di essere una vps ma è buono?
Screen:

b8a6io.gif
Screen:

1zwozme.gif

Riferimento: Cos'è questo programma???

E' un website, che da vps free per un periodo di tempo.

ok ma è buona ? se si come faccio a inserire il mio retro ???? (sulla vps)

ok ma è buona ? se si come faccio a inserire il mio retro ???? (sulla vps)

Come faresti su un pc normale,ovvero seguendo questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creazione-retro-v63-ip-hamachi-457619.html

Attenzione però,essendo un vps free potrebbe semplicemente non avere internet,quindi sarebbe impossibile crearlo. Se ti funge internet quindi vuol dire che il retro lo puoi fare normalmente.

Devi vedere nel pannello di controllo web, ed aggiungere un altro vps.

Visto Che di vps non ne capisco molto mi potete spiegare meglio????

Il vps sarebbe un "server virtuale": è come se tu compri un altro pc,solo che non materiale,ma virtuale. Questo server (di solito migliore se a pagamento) consentirebbe di mantenere online 24/24 il tuo sito (nel tuo caso il tuo retro).

E' una partizione di un dedicato, tutto qui, con os predifinito o personalizzato.

Sposto in hosting e server dedicati.