Domanda Programma x scaricare automaticamente i file flash di Habbo Beta?

Potrebbe essere utile un'applicazione del genere?

• Si

Voti: 4 66,7%
  • No

Voti: 2 33,3%

• Votatori totali
    6

DELETED_USER

Utente Esperto
Autore del topic
10 Novembre 2007
1.006
58
Miglior risposta
0
Salve utenti, nn so se questa è la sezione giusta, ma vorrei proporvi una domanda:
Oggigiorno è disponibile Habbo Beta, e come tutti saprete noi del Baboh stiamo sviluppando un server che a breve sarà rilasciato...
Poichè MOLTE persone non hanno ancora avuto la soddisfazione di "provare" la Beta sul proprio Hotel, avrei intenzione di sviluppare un'applicazione che permetta di scaricare SWF/Texts/Vars in automatico a partire dall'Hotel selezionato, e che crei (sempre in AUTOMATICO) un file flash_client.php che funzioni con i file appena scaricati...
Basterà poi semplicemente inserire le cartelle (create automaticamente dal Ripper) nella root del vostro CMS, e far partire il server....Il gioco è fatto, la Beta funzionerà ;) ....
Ecco la domanda: Cosa ne pensate?
L'applicazione è già pronta, visto che la utilizzo per tenermi sempre aggiornato con le versioni, ma in caso di Release dovrò applicare qualche altra modifica.....
Votate qui il vostro parere! ;)

E' la cosa più semplice del mondo:
1) Si inserisce il dominio dell'hotel (.it , .co.uk ecc)
2) Si inserisce il link del CMS (verrà utilizzato x creare il client)
3) Si preme INVIO ed il Ripper comincerà a scaricare i vari files (texts, SWF, vars ed XML)
4) Si sceglie se generare un Client x HoloCMS oppure normale (si scrive "1" x HoloCMS e "2" x un Client normale)
5) Copiare i file nella root del CMS
6) Sostituire il me.php con quello nella cartella del Ripper (nn so se ci sarà questa funzione)

Infatti...
Se volete posso pure provare a fare una funzione x sostituire/copiare i file rippati automaticamente xD....Xo poi si dovrebbe inserire il percorso a mano ecc....Nn lo so fino a quanto sia comodo xD

Per me è lo stesso per quelli inesperti non credo che sarà lo stesso poi non so vediamo cosa ne penzano gli altri sempre se risponderanno al topic :S xD

Nn ti credere ke sia tanto facile da codare...Forse da utilizzare si, ma nn da codare ;)

Non esiste , e non esisterà mai un programma del genere.

Se ti faccio un video mi credi?
Secondo te noi del Baboh come facciamo ad essere sempre aggiornati cn l'ultima versione?
Il programma esiste, e lo usiamo anche..
Vorremmo solo renderlo pubblico affinchè anche altre persone possano utilizzare la Beta di Habbo ;)