Programmation school

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Korra96

Nuovo utente
Autore del topic
24 Ottobre 2010
43
0
Miglior risposta
0
Come per la grafica c'è la graphic school fare un identica cosa solo che è sulla programmazione. Le classi, le iscirizioni e cosi via. Fare più linguaggi possibili. In modo anche per chi si vuole cimentare con la programmazione riesca ad imparare le cose con una difficoltà graduata. Spero che apporviate

Come per la grafica c'è la graphic school fare un identica cosa solo che è sulla programmazione. Le classi, le iscirizioni e cosi via. Fare più linguaggi possibili. In modo anche per chi si vuole cimentare con la programmazione riesca ad imparare le cose con una difficoltà graduata. Spero che apporviate

Carina , Approvo ^^

L'idea è carina.
Approvo.
Grazie. Siamo 2 a 0 per le approvazioni

Prima fate assestare lo Staff che sta avendo qualche problema nella gestione,
appena tutto tornerà alla normalità perchè no la scuola di programmazione.

Approvo, ma non adesso!

ah non lo sapevo che avevano dei problemi. comunque se si approva appena riescono la fanno non c'è fretta.
Prima fate assestare lo Staff che sta avendo qualche problema nella gestione,
appena tutto tornerà alla normalità perchè no la scuola di programmazione.

Approvo, ma non adesso!
Grazie.

Approvo, ottima idea

Ma, bisognerà cercare degli insegnanti bravi :soso:

Perchè no ^^ si devono trovare anche pultroppo coloro che sono esperti in determinati linguaggi.

Perchè no ^^ si devono trovare anche pultroppo coloro che sono esperti in determinati linguaggi.

Il punto è questo. Dire approvo, ma se poi non ci sono gli user che partecipano perchè non sono in grado di programmare, poi diventa inutile la cosa.

Il punto è questo. Dire approvo, ma se poi non ci sono gli user che partecipano perchè non sono in grado di programmare, poi diventa inutile la cosa.

Io posso offrirmi per il php, non so se accettate anche non mod... Comunque php potrebbe anche farlo retros ma mi sembra già molto impegnato.
E' un'idea carina, però prima vediamo di portare a termine la graphic school xD

Ultima modifica:
Eh si. Se non ci sono insegnanti è infattibile la cosa. Comunque grazie per aver approvato fino adesso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bene se si fa abbiamo trovato qualche insegnante :emoji_slight_smile:.
Io posso offrirmi per il php, non so se accettate anche non mod, comunque php potrebbe anche farlo retros ma mi sembra già molto impegnato.
Però è un'idea carina, però prima vediamo di portare a termine la graphic school
Io sono disponibile per VB.NET & C

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.