Thread obsoleto Programmatori database

GdrExpert94

Utente bannato
Autore del topic
25 Ottobre 2008
59
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi cerchiamo dei programmatori per creare un database per un browsergame.....di calcio...... abbiamo gia persone che si occuperanno del gioco vero e proprio ora cerkiamo quelle per fare il database del gioco....

Non ci vuole un granchè. Vuoi fare un db SQL o Access?

Se SQL, ti consiglio di usare Navicat SQL Lite che ha un'interfaccia semplice e permette la creazione di database facilmente, senza bisogno di studiare.
Se in access, usa Microsoft Access :emoji_relieved:

Vorresti collegare un db access ad una pagina in che linguaggio? Con PHP non credo sia possibile, credo si possa fare solo con sql.

Si ma mi puoi aiutare tu a crearlo io ho creato la home e la pagina di registrazione....
Non voglio spammare ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vedi come sono le paginemi potresti aiutere? Perpiacere?

Ultima modifica:
Ma mi vuoi dire il linguaggio di programmazione? Io ho uno script per le registrazioni e in questa sezione trovi molte guide per crearlo da solo. Seguile.

Io ho visto ma nn ho trovato proprio nnt comuqnue sono in php come faccio?

se non sai il php lascia stare per fare giochi di ruolo online bisogna conoscere il php alla perfezione e anche meglio

Puoi usare anche GDR-CD ma anch'esso richiede conoscenze in campo PHP per eseguire le modifiche necessarie.

Io voglio solo aiuto per il database poi al gioco vero e proprio ci pensano gli altri miei amici cpt?

Il database è facile. In quanto usi un browser game in PHP, comincia a leggerti alcune giude sull'SQL e scaricati Navicat SQL Lite per fare delle prove, esportare il db creato e analizzarlo con il blocco note.

Detto onestamente non penso che ci sia qualcuno che sia disposto a farlo gratuitamente.

Si ma Navicat nn riesco a scaricarlo..... giulix tu puoi aiutare i miei amici nel gioco vero e proprio? ora vi spiego il gioco e basato come ad habbo in un client..... il gioco sara piu o mno fatto in java