Programmer School - Scuola di programmazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcopoltrona

Utente bannato
Autore del topic
27 Agosto 2010
927
57
Miglior risposta
0
Allora, ciao a tutti :-)

Come potete vedere dal titolo ecco la mia proposta, pensavo che si potesse creare una Scuola di programmazione. Mi sono chiesto... Perchè se c'è la scuola Grafica non ci potrebbe essere una Scuola di programmazione come il Graphic School :argh:?

La Programmer School avrebbe lo stesso sistema della Graphic School,stessa divisione in classi e perchè no, fare un gruppo di giurati che indica il programma più utile ecc.. ?

Sarebbe molto utile e anche un progetto che secondo me andrebbe molto apprezato :emoji_slight_smile:

@System32 @hackme @devil401 @Jollyman :evvai: :soso:

Ho notato già un altro topic http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/team-programmer-programmer-school-146621.html Si potrebbe seguire questo esempio :emoji_smiley:

Riferimento: Programmer School - Scuola di programmazione

Io non ho tempo per mettermi a spiegare a qualcuno la programmazione. Se io ho studiato per conto mio e le cose bene o male le so discretamente perchè non possono farlo anche gli altri ?

Io non ho tempo per mettermi a spiegare a qualcuno la programmazione. Se io ho studiato per conto mio e le cose bene o male le so discretamente perchè non possono farlo anche gli altri ?

E' per facilitare gli altri utenti alla programmazione partendo dal VB e Arrivando al C++ ecc...

Ultima modifica:

Come dici tu sarebbe anche un ottima idea ma ricorda che c'è Il mondo del computer dove vengono introdotti (Softaware, Hardware, Hacking, Sistemi operativi, ecc..) per me quindi sarebbe da disapprovare a meno che non ci siano persone che si mettano con impegno per illustrare agli altri utenti tutti i codici di programmazione

Già stata proposta due o tre volte e disapprovata sempre.
Ci sono pochi esperti disposti ad insegnare.

Già stata proposta due o tre volte e disapprovata sempre. Ci sono pochi esperti disposti ad insegnare.
Non è mai stato proposta e la discussione di retros non glie è stato dato Proposta Bocciata/Approvata

Io la approverei se devo dire la mia è davvero bello vedere delle persone che isegnano la programmazione ma è anche vero come ha detto @LadyAngel che c'è già c'è Il mondo del computer
Quindi non approvo

Disapprovo non credo che verrà approvata ;)

Non si può.
Non siamo esperti.
Ci siamo Io (per il C#), hackme (per il Java), devil401 (per il VB.NET), System32(per il VB6), ma nessuno di noi lo sa per bene.
Io e hackme studiamo rispettivamente C# e Java. Devil401 e System32 non so.
Non si può. Aspetta qualche mese e apriamo la scuola di C#...

diciamo che sarebbe diversa dalla scuola di grafica... io forse avrei un pòdi tempo in estate per farlo anche se system non ha tutti i torti...
se funziona questo progetto sarò lieto di aiutarvi XD

Proposta tante volte quanto è stata bocciata.

Inizio con il dire che non molto tempo fa era stata proposta e in seguito bocciata, ma ri-analizziamo i fatti:
la scuola grafica ha pochi iscritti, 20 non di più, di cui sono 5 (max) frequentano durante la scuola. La grafica è più seguita, più facile e più apprezzata.

La programmazione è più difficile e meno seguita, non parteciperebbe nessuno. Quindi mi dispiace ma non è possibile. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.