ProgrammerSchool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carbos

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2011
6
0
Miglior risposta
0
Salve in questo thread vi propongo di creare una Programmer School, una scuola dove si impara a programmare, a difendersi da attacchi hacker ecc per scopi informativi... Molti nel web vogliono imparare a programmare ecc , voi mi direte "seguono tutorial" ma sapete, io ho provato a seguire guide ma non si capisce molto(termini, cose incomplete, bug ecc), ecco perchè servirebbe un maestro che aiuterebbe gli utenti a imparare in modo + velocemente e migliore...(io sono uno di quelli che vuole imparare) secondo me lematerie possono dividersi in: HTML/e linguaggi web; C/C#/C++; Sicurezza Internet(qua si impara un po' l'hacking il cracking ecc per scopo informativo).
ALla fine questo progetto funzionerebbe come la graphic school...
Comunque onestamente io non so chi potrebbe insegnare, ma credo che voi conosciate qualcuno bravo con i vari linguaggi da poter aiutare a sostenere questo progetto...

Riferimento: ProgrammerSchool

voi mi direte "seguono tutorial" ma sapete, io ho provato a seguire guide ma non si capisce molto
Ciao, non sarebbe una cattiva idea ma secondo me ti sei risposto da solo... sarebbero comunque "tutorial" dei cosiddetti maestri che ti fanno imparare e come hai detto tu, non si capisce molto :emoji_smiley:
Detto questo lascio la parola agli altri

Come detto da @DeathJoker non è una brutta idea se non fosse inutile, sul web, ci sono miglioni e miglioni di guide scritte da mestri come li hai chiamati te. Te ne linkerei una perfetta se non ci fosse la regola di divieto di spam.

Come detto da @DeathJoker non è una brutta idea se non fosse inutile, sul web, ci sono miglioni e miglioni di guide scritte da mestri come li hai chiamati te. Te ne linkerei una perfetta se non ci fosse la regola di divieto di spam.

Milioni...
In ogni caso, si sarebbe utile, ma alla fine tutti prenderebbero discussioni da altri forum, e quindi, avere una sezione per materiale di altro forum a mio parere è inutile.

@Francescop93 @lello26

Tante volte proposta, e altrettanto volte bocciata. E' un progetto iniziato e che non ha mai avuto successo. Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.