• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Programmi creati da me ;)

cocacola95

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Maggio 2008
954
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti adesso posto tutti i miei programmi in un solo rar .
Link rapidshare :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Debtro c'è :
  1. web browser v2 crato da me
  2. datario
  3. calcolatrice
  4. visualizzatore di html
  5. flood
  6. chat 100%
  7. giochino
  8. non ricordo

Spero siamo buoni ;) ed utili .

Sempre in aggiornamento ;) .

Ultima modifica:
Per la calcolatrice se non inserisci i numeri nei 2 campi dà un errore e chiude il programma, sarebbe meglio impostare una variabile in modo tale che se text1.text = "" o text2.text = "" allora compaia un avviso che dica di inserire i numeri nei 2 campi. La divisione non funge.
Il datario è semplice e funziona bene.
Flooder semplice e funzionante.
Il visualizzatore funziona.
Browser carino, ottima l'idea dei "segnalibri bottoni".
La chat è buona, però vorrei realizzarne una multiutente
icon_smile.gif

@Coca Mi piacerebbe, devo soltanto vedere se trovo le informazioni necessarie
icon_smile.gif

Il gioco è carino, il 4° livello l'ho indovinato al 3° tentativo. Comunque se chiudi la finestra che esce quando sbagli puoi continuare a giocare senza ricominciare da capo, bisognerebbe mettere dopo la comparsa dell'avviso direttamente un comando Unload me.

La calcolatrice la trovo un po' inutile xD comunque per il resto ottimo complimenti ^^:bravo:

Ottimi programmi ^^

Aggiorna il file zippato con gli altri 2 programmi creati e anche le descrizioni.

E' quello che ho detto é___è

di aggiornare il file zippato con i nuovi programmi (si trova nel primo post xD)