• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Programmi Hacking

Dj-march

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2008
176
10
Miglior risposta
0
IO RIPETO IN TUTTI QUESTI POST NN MI ASSUMO LA RESPONSABILITA

IN QUESTO ZIP KE VI ALLEGO POTETE TROVARE :

Actual Keylogger 2.4

Un semplice Keylogger che permette di sapere tutto quello che è stato premuto nella tastiera.

Per accedere alle registrazioni bisogna avere una password quindi solo voi potrete controllare ciò che è stato digitato sulla tastiera.

Non è un gran Keylogger ma è semplice e intuitivo,quindi facile da usare.

ANARCHY

Un virus poco conosciuto,abbastanza potente però.

BLOOD

Un programma per nukkare discreto, permette anche l'invio di messaggi alla vittima.
DIVINE

Un buon programma per nukkare , include molte funzioni tra cui quella di Mailbombing.

Non ha bisogno di ulteriori spiegazioni quindi vi invito a provarlo.
FAKEMAIL

Semplicissimo Mailbombing , interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Un programma efficace che vi permette di mandare e-mail in completo anonimato

LINK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Testati tutti

SPERO SIA STATO DI AIUTO

Ultima modifica:
non scaricate mi ha rilevato tre virus!!! di cui uno è un divine.trojan!!! scansione con norton antivirus!

e te l ho detto ke alcuni file dentro la cartella contiene virus qst li puoi mandare ai tuoi amici li ho persino io sul mio pc e ho 2 antivirus ke nn me li segnalano cmq se vuoi scaricalo ma ferma l antivirus e poi nn ti da problemi apparte quando devi aprire alcuni prog

anche io ho norton antivirus molti n virus convine nn scaricarli fidatevi

scusate ma io a ki vojo inviare trojan gli devo dare : il client o il server ? rispondete urgente

grazie 1000 cmq e normale ke a me me lo da sottoforma di virus vero ?

Ultima modifica:
Zao,bell guida complimenti[se l'antivirus v dice che c sn virus dv farlo x forza se nò vuol dire che nn c sn virus e quindi nn và il virus].zao

Raga io faccio il mio dovere : L hacker xD no vabbè apparte gli skerzi non mi assumo le responsabilità e spero sia utile nn lamerate (nn fate ca****e)