• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Programmi non a pagamento come msn chimera.....?

ioebasta

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2010
26
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti oggi vi volevo chiedere come riesco ad avere un programma come msn chimera ecc... ma gratis visto che ne vedo in giro ma solo a pagamento. inoltre tutti dicono che e facile fare un programmino del genere, ma per me no, comunque la mia domanda si riconduce sempre a quella che avevo fatto qualche giorno fa: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/scpire-passwod-email-senza-331400.html
Ma non ho avuto una risposta esaudiente leggendola capirete il motivo a cui mi serve il programma: specifico che io ho 13 anni lui 16 poi leggendo capirete
Grazie a tutti perle eventuali risposte ciao:smile:

Riferimento: Programmi non a pagamento come msn chimera.....?

Programmi del genere non li trovi gratis, fai prima a farteli da solo, ma dato che non ci riesci...( o meglio, NON VUOI RIUSCIRCI ).

Programmi del genere non li trovi gratis, fai prima a farteli da solo, ma dato che non ci riesci...( o meglio, NON VUOI RIUSCIRCI ).

se mi metti una guida per fare un programma del genere ci provo comunque non e vero che non voglio caso mai se ti aggiungo su msn mi dai una mano non per questo programma ma con msn grabbrer ho già visto la guida ma il punto iniziale non riesco a farlo se mi puoi aiutare ti ringrazierei.
La mia email e comoebasta[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it rispondi ti prego
ti ho aggiunto anche su qua dove vuoi rispondermi per me va bene

Le cose si risolvono qui, altrimenti non avrebbero senso i thread.

Comunque, posso dirti cosa studiarti in VB.NET :

- Variabili ( in generale )

- Dichiarazione ed uso delle variabili

- Gestione delle mail ( invio mail )

- Oggeti ( programmazione orientata agli oggetti in VB.NET )