Problema risolto Programmi per accedere al wifi

XxxMarcoxxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2013
180
30
Miglior risposta
0
Salve ragazzi scusate se avrei sbagliato dove mettere la discussione..
Volevo domandarvi oltre a wpa tester esistono altri programmi per accedere a rete wifi?
Attendo vostre notizie :bye:
 
Scusa per il ritardo ma sciax da problemi.
Comunque sia wpa tester è il migliore, esso infatti ha una buona recensione anche se non può "bucare" le reti che hanno cambiato la password di default. :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi scusate se avrei sbagliato dove mettere la discussione..Volevo domandarvi oltre a wpa tester esistono altri programmi per accedere a rete wifi?Attendo vostre notizie :bye:
C'è uno molto buono, si chiama: "ufo wardriving"Fanne buon uso ;)
 
Salve ragazzi scusate se avrei sbagliato dove mettere la discussione..
Volevo domandarvi oltre a wpa tester esistono altri programmi per accedere a rete wifi?
Attendo vostre notizie :bye:
aicrack-ng insieme installa anche reaver cowpatty wireshak e pyrit così fai un bel wps per wpa e wpa2

- - - Aggiornato - - -

C'è uno molto buono, si chiama: "ufo wardriving"Fanne buon uso ;)

è un programma inutile visto che calcola in base al ssd es:alice-2244 però se uno cambia nome o password non serve e poi funziona solo su wep (nemmeno tanto) poi non permetto attacchi dizionari ne caffè e latte attack ne chop chop attack ne wps attack ec....
 
Ultima modifica:
aicrack-ng insieme installa anche reaver cowpatty wireshak e pyrit così fai un bel wps per wpa e wpa2

- - - Aggiornato - - -



è un programma inutile visto che calcola in base al ssd es:alice-2244 però se uno cambia nome o password non serve e poi funziona solo su wep (nemmeno tanto) poi non permetto attacchi dizionari ne caffè e latte attack ne chop chop attack ne wps attack ec....
Ma il creatore del topic non chiede questo.. al massimo si vorrà connettere alla linea.. :emoji_relieved:
 
@#Settings come ho detto ho provato wpa tester.. ma non va in molti.. a me interesserebbe se c'è qualche programma che buca di più reti wifi: Alice/Vodafone...Attendo Notizie.. :bye: @Gatsu non ho mica scritto problema risolto... :|
 
Appunto, i software ideali per questo genere di cose te l'ha citato oscaraandrea.
Lascia perdere wpa tester invece e software simili perchè non trovano un bel nulla, anzi solo psw crittografate in WEP che ormai sono inesistenti.
WPA e WPA2 hai invece qualche speranza ma solo sotto linux, inoltre ti ricordo che è vietato fornire assistenza su questi argomenti dato che stiamo trattando di un fatto non proprio lecito :emoji_slight_smile:.