Richiesta Programmi per creare mmorpg

mattia94gela

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2008
472
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ,vorrei creare il mio primo MMORPG potraste dirmi ke programma utilizzare?
anke per creare i personaggi,luoghi e mappe 3d?
ki lo vorrebbe creare insieme a me ,me lo dica(mi farebbe un gran favore) mi servirebbe un esperto!

Ultima modifica:
Ci Stanno Altri utenti Che Stanno Creando MMORPG Contattateli...

Bisogna Conosce Dei Linguaggi Di Programmazione per Crearli ^^

ti conviene studiare diversi linguaggi di programmazione e ti dico che nn sn tanto semplici
eccone alcuni cmq ne esistono tantissimi:
Ada, Algol, APL, Basic, C, Java, Cobol, Forth, Fortran, Lisp, Logo, Modula 2, Pascal, PL/I, Prolog, Smalltalk, Snobol

Lol che ci fai con questi linguaggi di programmazione per un MMORPG? Ma dai, non servono affatto tutti sti linguaggi.

Bhe anche io sto creando un mmorpg , guarda ti dico che dovresti partire dal basso cioè dai 2d che si possono creare con Elysium Italia (molto semplice da usare perchè è fatto in VB).

io ci o provato a creare uno di livello estremo ma non ci capivo niete mo se ritrvo il link te lo posto poi vedi ache i screen si vede stupendo ma difficile la guida e in italiano ma i porgrammi in inglese

Elysium Italia è consigliabile per chi non ha mai lavorato in questo campo.. Potrete creare degli ottimi MMORPG in 2D ben strutturati.
Pensate che ieri è uscita la versione 2.1 di Elysium Italia :emoji_smiley:
Per trovare quel programma, basta che andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scrivete : Elysium Italia, e la pagina è tra i primi link^^
(Spero non sia stato uno spam implicito, dato che ho solo aiutato degli user :S)

Ciao,
-alessio-

no ansi ne apro un problema nuovo ovvero apro una nuova discussione per me questa si puo chiudere :emoji_smiley: