• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Programmi per creazione ed editing immagini

Arci

Nuovo utente
Autore del topic
26 Aprile 2014
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :bye: stavo cercando qualche software per creare ed editare immagini (come tra l'altro dice il titolo), fino ad ora ho utilizzato PaintShop, Paint.net e ho provato PhotoShop. Vorrei provarne un po' per poi sceglierne uno.
Avete suggerimenti???

Ciao a tutti :bye: stavo cercando qualche software per creare ed editare immagini (come tra l'altro dice il titolo), fino ad ora ho utilizzato PaintShop, Paint.net e ho provato PhotoShop. Vorrei provarne un po' per poi sceglierne uno.
Avete suggerimenti???

Esiste anche gimp :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anche se photoshop è il migliore

Gimp lo avevo provato su ubuntu e mi era piaciuto, ma ascolto il tuo conisglio e vado di photoshop :grazie:
Già che ci siamo: conosci qualche guida che spieghi le varie funzioni di photoshop?

Gimp lo avevo provato su ubuntu e mi era piaciuto, ma ascolto il tuo conisglio e vado di photoshop :grazie:
Già che ci siamo: conosci qualche guida che spieghi le varie funzioni di photoshop?
[video=youtube;nKD4XJHky30]http://www.youtube.com/watch?v=nKD4XJHky30[/video]

[yt]WH5K5h4WkT4[/yt]

ahahah nooo aranzulla non lo sopporto :S
ebello, grazie per i video :grazie:

Ottimo, provvedo a rinominare il topic in problema risolto