• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dolcebianco

Nuovo utente
Autore del topic
25 Luglio 2005
1
0
Miglior risposta
0
che programmi usate x hackerare e per quali usi? dv li avete scaricati?

se la figa è un'arma, la mia è una scuola pacifista.

Dipende da cosa vuoi fare... [:o)]

ban.gif

Nel web c'è tutto per tutti bisogna solo cercarlo... e se posso aggiungere consiglierei con Google! eh eh

beh innanzitutto devi avere la cosa + fondamentale di tutte: Linux :emoji_slight_smile: e consiglio come piattaforma la red hat :P:P

I love my BMX

Non necessariamente... xkè tu hai il pinguino? [:X]

no io purtroppo uso winbug ...
cmq vero si possono usare anke altri P O ma il pinguino è il migliore anke xkè è molto + difficile k t bekkino... e poi il pinguino è 1 P O libero...nel senso k puoi modificartelo come vuoi... puoi farlo anke cn winbug solo ke se t sgamano t denunciano e li finisci nelle grane

I love my BMX

Che sistema operativo è Win Bug... mai sentito [?]

Una volta mio fratello con windows 95 (:emoji_smiley:) entrò nel computer di un suo amico mandandogli un certo file chiamato giokino.exe ! ASD !

Sapete cos'era?? Ma il simpatico Trojan, chi altro??

Beh io e lui gli facevamo comparire nello schermo: Errore: Sei troppo scemo per poter usare il computer clicca ok x confermare e roba del genere !! HUHHUHU!!

Ma la cosa più bella e che potevamo aprirgli il lettore cd!!!! Sarà  impazzito lool!

Quando comprammo Windows XP <----L'antivirus lì installato demoli quel programma :emoji_slight_frown:

P H P

io uso sub seven!!!

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:

Non ho capito... Che vuol dire se la f i g a è um'arma io sono una scuola pacifista... vuol dire che sei frocio?

O che non ne hai ma vista una...

Non so...

It's raining men... Halleluja it's raining men...

qui ci vuole un mah con i fiocchi

..............mah............

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"

in effetti non lo sò... dovresti chiederglielo a lui...

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"

Lui chi lui c'è un altro lui IO HO PAURA DI KIKKIMIRC!!!

HABEMUS MORRIZ"

qui ci vuole un mah...

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"

nn so quell'espessione ( quando lo leggo 9 da saputello mi da senzo di timore!

HABEMUS MORRIZ"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.