Programmi per l'estate

KirstenStar

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2007
520
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come sapete, è finita la scuola e adesso ci sono le vacanze...c'è [size=+1]*.*.EsTaTe.*.*[/size] ! Che programmi avete per questa [size=+1]*.*.EsTaTe.*.*[/size] ?

Io andrò con mia cugina a mare, poi partirò da qualche parte xD poi i compiti...e non lo so, comunque l'unica cosa importante è: divertirsi xD

Voi?​

ps: ho messo questa discussione qua in off topic perchè non volevo fare errori per poi far arrabbiare gli altri xD

Ultima modifica:
Io vado in Sicilia in Vacanza come tutti gli anni... a Catania !! xD

Mare,Grecia,ciglio della strada ( quando usciamo al sabato :emoji_relieved: ) e ancora mare :emoji_smiley:

io all'inizio nottate con mia cugina l'anno scorso fino alle 5 poi forse andremo a taranto e quindi mare !!!!!

Io ad Agosto vado in Francia con i miei genitori e i miei cugini

sperare di essere ammesso agli esami di terza

[MARQUEE]:emoji_relieved: Io vado a Campo Felice Di Roccella ... dove ho il villino .. a due passi il mare ... corro il mio QUAD (QUAD = Motore a 4 ruote)... gioko a pallone con i miei cuggini ... vado alla pista dei GOT-KAR ... e poi a settembre vado di nuovo a casa :emoji_relieved: !![/MARQUEE]

Mare,mare,mare e...mare xD
Cmq credo che esco con i miei amici,vado in Calabri come tutti gli anni,mi diverto e...mare,mare,mare xD

io andrò ad ibiza con amici poi da ibiza andrò a parigi è poi si torna xd

Fino al 21/6 Grest, dal 29 al 15/7 Egitto, dal 17 a 31/7 Malta e da 1 a 28/8 Rimini

allora...ai primi di giugno parto per parigi...poi il mare...e londra! (i compiti li ho gia finiti :P *secchione*)

Io non so.. ma di certo MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE;MARE; xD

Io avrò una vacanzonaaaaaaaa, andrò per 2 settimane a Londra, una settimana a Berlino e una a Praga e poi tutti al mareeeee :emoji_relieved: