Domanda Programmi script che prendono le password?

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Come titolo vi sembrerà da n00b ma quello che vi sto per raccontare sembra convinciente:

Ero con il mio pg superricco "Davidcopperfild" e allora uno mi entra e mi dice tu sta sera perderai tutti i furni... e io gli dico e come? Ehh ho un script motlo difficile da usare.

Bene io dopo averlo sfottuto x un po' lo metto al bando ed ecco ora 22:30 uno mi entra nel pg e inizia a prendermi furni e tutto, menomale ke lo contrastato xrò ho ftt bannare il pg per sicurezza... come'è possibile tt questo?
Non dite che sono entrato in siti falsi o ho digitato la mia passw da qlk parte ke nn sn così nabbo.

Ultima modifica:
nono x nnt i miei amici mi conoscono e sanno ke non devono....

allora nn sò prp che dirti..cmq 6 in gravi pericoli, meglio che te ne crei 1 altro di pg! x sicurezza!

Allora,
magari hai scaricato qualche programmino scriptHabbo da qualche sito (anche qui a Sciax2) dove era contenuto un Keylogger e simili.
Fai tre cose:
1)chiedi ai MOD tramite help tool di far bannare la persona che è entrata tramite il tuo personaggio guardandone l'ip
2)cambia la password e la mail (se puoi)
3)Fai una scansione antivirus e antispyware in modalità provvisoria

anke a me e successo trasferisci i furni e i crdt tuoi nel nuovo pg e non accettare + rikiesta da Hc :-) E un consiglio

può darsi che ha indovinato la tua password un po di tempo fa,e adesso la ha voluta usare,molto spesso riescono ad indovinare la pass (è capitato a me un po di tempo fa xD,ma la ho cambiata)

gia capace che sia qualche programma di sciax2 ma nn credo poichè voi fanno le scansioni ma il bello è che appena sono rientrato su habbo mi hanno bannato il pg

Hai controllato se la tua e-mail ha una password diversa??
è possibile che si siano fatti spedire i dati rubandoti l'account msn...
Oppure come hanno gia detto ci sono dei keylogger in alcuni programmi postati..
Ah..E per curiosita ti ricordi il nome del personaggio che è entrato a dirti che ti avrebbe scammato??

Allora,
magari hai scaricato qualche programmino scriptHabbo da qualche sito (anche qui a Sciax2) dove era contenuto un Keylogger e simili.
Fai tre cose:
1)chiedi ai MOD tramite help tool di far bannare la persona che è entrata tramite il tuo personaggio guardandone l'ip
2)cambia la password e la mail (se puoi)
3)Fai una scansione antivirus e antispyware in modalità provvisoria

quoto con mikleman fai una scansione... come si chiamava il pg che ti ha detto che non avrai piu nte?

tu avrai efettuato il login da un'altro computer dei tuoi amici e hanno scaricato il programma k visualizza tutte le passw k snstate scritte nel pg e così è uscita anke la tua passw di habbo con il nome ;)

non ricordo purtroppo cmq ho ftt la skansione, c'erano 18 cookie ke me li segnalava come spyware d medio pericolo

Usa questi programmi:
Avira Antivir free edition (aggiornalo e scansiona in mod provvisoria=
Spybot search and destroy (idem sopra)
Ad-aware (idem sopra)

Ti consiglierei di fare le scansioni a due a due.

P.S. ricordati di far bannare l'ip dello scammer e di cambiare mail e password

io i miei anti virus li ho e cmq vorrei sapere perchp quando bannano cambia la passw

-.- sti hacker ....

A me anke mihanno scammato e successa la stessa cosa però quest mi ha dato un sito e io ho messo il nome e la pass sbagliata xD però nn e succ nnt dp sn entrato nel mio pg e nn c'era nnt O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cmq il programma piu utile per scammare e keyloger contaici oppure i retrofake xD

Ultima modifica:
Secondo me può essere successa una delle seguenti cose:
1) Hai usato Hybrid
2) Hai un Keylogger
3) uno dei tuoi amici (abbastanza esperto) mettendo una hciavetta usb t ha rubato le pass salvate