• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Programmi simili ad XAMPP

T

TexMcZer0

Guest
Autore del topic
Salve, vorrei chiedere se avete programmi tipo XAMPP. Non mi dite TomCat lo conosco ma non so usarlo XD
Allora, credo che tutti conoscano XAMPP. Beh, vorrei un programma simile non TomCat però!
Cioè a me XAMPP non vuole proprio andare! .-.
Cioè solo io posso visitare il mmio sito web. :| Comunque,
per chi non sa cos'è XAMPP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie =) Aumento rep naturalmente a chi mi da un programma decente :emoji_slight_smile:

Riferimento: Programmi simili ad XAMPP

Un altro programma simile a XAMPP molto migliore è BitNami .
Link :

Spero di esserti stata di aiuto ! :P
Ciao Alla Prossima ...

Oltre a Bitnami , ti consiglio IIS per il tuo sito , per maggiori info , ecco a te , una guida su come saperlo usare e come attivarlo : http://www.sciax2.it/forum/guide-in...immune-dai-deface-dos-super-guida-333870.html , ( qua si attiva per i retro , ma lo stesso metodo funge anche con la propria pagina web , basta saperlo solo uusare e leggere bene la guida proprosta prima ) fammi sapere che versione di windows usi , e se per il tuo sito intendi php o html , così se non va bene o non riesci provo a trovare un altro software di questo genere :emoji_relieved: .

Ultima modifica:

Se non sai configurare xampp non è colpa nostra.

Che poi di fatto, se usi un'altro pack software è uguale..
XAMPP comprende apache mysql (e altre cazzate), bitnami comprende lo stesso apache e mysql.

Continuando, IIS è un web server adatto per asp, non per php, di conseguenza è stupido usarlo.

Non capisco perchè XAMPP non ti va bene, comunque ti consiglio WAMP

LINK :

Se navighi sul sito ti avvorgi anche che c'è la sezione FAQ e quella ADDONS

così lo fate solo confonde, è inutile mettergli 300 download di tutte cose diverse, NON HA SENSO! se non lo sa configurare guardasse na guida!