Salve a tutti,
Di recente, avete visto i programmi televisivi trasmessi su Canale 5 e Italia uno?
Il mondo sta cambiando, la tecnologia avanza sempre di più portando nuovi cambiamenti, ma la televisione resta lì dov'è!
Non so se voi vedete la televisione, ma oggi vi farò capire quanto la società d'oggi porta alla rovina!
Farò due esempi di programmi televisivi: Grande Fratello ed Chi ha incastrato Peter Pan?
Divertire? Fanno divertire un corno! Sfruttano i bambini solo per avere dei miseri soldi. Grazie a questi stupidi, i bambini che vi partecipano vanno a letto alle ore: 24:30! Vi rendete conto? Bambini a partire da 6 a 9 anni che vanno a letto alle 24:30! La media di sonno dei bambini è di 9/10 ore!!
Ma a parte che, non do solo la colpa agli ideatori di questo Show, ma do la colpa anche ai genitori di questi poveri bambini, che li sfruttano per avere della grana! Certa gente, dovrebbe andare in carcere per abuso di minorenni per scopi privati!
Secondo me, non c'è da dire niente visto che è tutta corruzione, gente che si mostra alle telecamere per diventare famosi. Gente che, non sa nemmeno cosa vuol dire la Privacy! Questo non è divertimento, ma è dimostrazione di corruzione!
Ho fatto questi due esempi per farvi capire più o meno la situazione.
Ovviamente, questo è un mio parere ;)
Grazie,
Jonathan
Di recente, avete visto i programmi televisivi trasmessi su Canale 5 e Italia uno?
Il mondo sta cambiando, la tecnologia avanza sempre di più portando nuovi cambiamenti, ma la televisione resta lì dov'è!
Non so se voi vedete la televisione, ma oggi vi farò capire quanto la società d'oggi porta alla rovina!
Farò due esempi di programmi televisivi: Grande Fratello ed Chi ha incastrato Peter Pan?
Chi ha incastrato Peter Pan?
Programma televisivo ideato e progettato allo scopo di far divertire il pubblico.Divertire? Fanno divertire un corno! Sfruttano i bambini solo per avere dei miseri soldi. Grazie a questi stupidi, i bambini che vi partecipano vanno a letto alle ore: 24:30! Vi rendete conto? Bambini a partire da 6 a 9 anni che vanno a letto alle 24:30! La media di sonno dei bambini è di 9/10 ore!!
Ma a parte che, non do solo la colpa agli ideatori di questo Show, ma do la colpa anche ai genitori di questi poveri bambini, che li sfruttano per avere della grana! Certa gente, dovrebbe andare in carcere per abuso di minorenni per scopi privati!
Grande Fratello
Programma televisivo ideato e progettato allo scopo di far divertire il pubblico.Secondo me, non c'è da dire niente visto che è tutta corruzione, gente che si mostra alle telecamere per diventare famosi. Gente che, non sa nemmeno cosa vuol dire la Privacy! Questo non è divertimento, ma è dimostrazione di corruzione!
Ho fatto questi due esempi per farvi capire più o meno la situazione.
Ovviamente, questo è un mio parere ;)
Grazie,
Jonathan