Tutti i Programmi:
- Advance Converter Object che converte gli object da mta a samp.
- Bot Generator che genera i bot.
- Color Picker Tool che forma i colori.
- SaMp Color Pro che forma i colori e genera la definizione nel pawno.
- Convertitore Millisecondi che converte i millisecondi.
- DeAmx che trasforma l'amx in pwn.
- House Generator v2 che genera le case.
- Pen1 Businnes Generator che genera i negozi nella pen.
- GodFather House Generator che genera le case nella GF
- Menu Creator 0.2 che genera i menu.
- Samp Generator che genera object,pickup ecc...
- Suoni Sa:Mp genera lo script dei suoni.
- TeleMaker genera i teleport...
- TextDraw Maker che genera le textdraw(consigliato).
- Text Master che genera le textdraw(professionale).
- Samp King che dice gli id dei pickup,object,vehicle,ecc.
- Extreme Plotter che salva gli spawn,auto,territori ecc.
- Bot Generator by Alle che genera i bot in veicoli e in skin.
Settings and Convert ci sia messo PAWN CODE e dopo che l'avete messo fate Corvert. Poi sotto in
OutPut e copiate lo script e mettetlo in OnGameModeInit.
metti il nome. Nel tipo del NPC mettete 1 se è un NPC che guida e 2 Npc Pedone.
all'ultimo c'e scritto Veicolo (cliccaci) e mettete le x y z e l'angolo. Dopo clicca genera.
veicolo mettete gli id che trovi quì
e per gli id skin li trovate quì poi
nel nome file.rec mettete il nome del file. Dopo fai genera.
Nero= 0 Red,0 Green,0 Blu
Rosso= 246 Red,0 green,0 blu
Green = 246 Green,0 red,0 blu
Blu= 246 Blu,0 red,0 green
Giallo= 246 Red,246 Green,0 blu
Bianco= 246 Red,246 Green,246 Blu
Viola= 246 Red, 0 Green, 246 Blue
Rosa = 246 Red, 157 Green,246 Blue
Arancione: 246 Red,157 green,0 Blue
Marrone = 111 red, 91 green, 0 blue
Dopo averlo scelto dove c'e scritto ColorName mettete il nome del colore. ES. COLOR_RED e sotto
spunterà #define TUO_COLORE CODICE. Samp color Pro è simile solo che quì si possono fare più
colori e salvarli tutti direttamente.
ES. metto secondi e sopra metto 10 e sotto m'è spuntato 10000 secondi.
la gm(amx) e dopo cliccate in deamx e come per magia avrete il pwn ma alcune volte le variabili
vengono perse e quindi dovrete ricrearle e dovete sostituirle.
Su column mettete per esempio dobbiamo fare un menu con armi fate nel primo mettete Desert
e su edit code e mettete GivePlayerWeapon(playerid,24,9999); poi fate create e copiateli nel pawno.
Su pickupid mettete l'id.Sul tipo Pickup mettete il tipo. Poi mettete x y z e poi generate.
Object Generator:
Mettete Normal Object o Stremad Object,Objectid mettete l'id,x y z mettete x y z dopo la rx ry rz e la distanza.
Vehicle Generator:
Mettete l'id le coordinate(x y z) angolo i 2 colori e il respawn.
Il quadrato serve a bloccare il suono oppure farlo da File/Stop Sound.
con SendClientMessage o GameTextForPlayer e dopo mettete le x y z. Generate lo script.
sopra,destra o sinistra o al centro, poi scegliete il font(carattere), letter size è per fare la textdraw
più grande, e poi fate Make(Genera)
addstaticvehicle,territori su qualunque mappa (ls,sf,lv) selezionandoli da sopra dove c'e scritto il nome
dell'isola che serve.
- Advance Converter Object che converte gli object da mta a samp.
- Bot Generator che genera i bot.
- Color Picker Tool che forma i colori.
- SaMp Color Pro che forma i colori e genera la definizione nel pawno.
- Convertitore Millisecondi che converte i millisecondi.
- DeAmx che trasforma l'amx in pwn.
- House Generator v2 che genera le case.
- Pen1 Businnes Generator che genera i negozi nella pen.
- GodFather House Generator che genera le case nella GF
- Menu Creator 0.2 che genera i menu.
- Samp Generator che genera object,pickup ecc...
- Suoni Sa:Mp genera lo script dei suoni.
- TeleMaker genera i teleport...
- TextDraw Maker che genera le textdraw(consigliato).
- Text Master che genera le textdraw(professionale).
- Samp King che dice gli id dei pickup,object,vehicle,ecc.
- Extreme Plotter che salva gli spawn,auto,territori ecc.
- Bot Generator by Alle che genera i bot in veicoli e in skin.
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Guide
Appena aprite advance Converter,fate Import map e andate nella cartella MTA san Andreas. Dopo averla messa assicuratevi che nel//=========Guida Advanced Converter=======//
Settings and Convert ci sia messo PAWN CODE e dopo che l'avete messo fate Corvert. Poi sotto in
OutPut e copiate lo script e mettetlo in OnGameModeInit.
Prima andate su samp e loggatevi con rcon,registra il tuo percorso e dove c'e scritto nome file.rec//=========Guida All3Xz NPC Generator 0.1=======//
metti il nome. Nel tipo del NPC mettete 1 se è un NPC che guida e 2 Npc Pedone.
Per creare un bot veicolo basta solo che netti il nome file rec e scrivi nel tipo npc scrivendo 1,//=========VEICOLO BOT=======//
all'ultimo c'e scritto Veicolo (cliccaci) e mettete le x y z e l'angolo. Dopo clicca genera.
Su Nickname bot mettete per la prima volta "prova_bot", nella variabile scrivete "no" su id//=========PEDONE BOT=====//
veicolo mettete gli id che trovi quì
e per gli id skin li trovate quì poi
nel nome file.rec mettete il nome del file. Dopo fai genera.
Aprite il Programma, dovete spostare le manovelle per cambiare colore, vi dico alcuni colori://=========COLOR PICKER 1.0=====//
Nero= 0 Red,0 Green,0 Blu
Rosso= 246 Red,0 green,0 blu
Green = 246 Green,0 red,0 blu
Blu= 246 Blu,0 red,0 green
Giallo= 246 Red,246 Green,0 blu
Bianco= 246 Red,246 Green,246 Blu
Viola= 246 Red, 0 Green, 246 Blue
Rosa = 246 Red, 157 Green,246 Blue
Arancione: 246 Red,157 green,0 Blue
Marrone = 111 red, 91 green, 0 blue
Dopo averlo scelto dove c'e scritto ColorName mettete il nome del colore. ES. COLOR_RED e sotto
spunterà #define TUO_COLORE CODICE. Samp color Pro è simile solo che quì si possono fare più
colori e salvarli tutti direttamente.
Scegliete tra second,hour,minutes,day,months,weeks,years= secondi,ore,minuti,giorni,settimane,anni//============CONVERTITORE DI MILLISECONDI=========//
ES. metto secondi e sopra metto 10 e sotto m'è spuntato 10000 secondi.
Scaricate una gm che non abbia l'antideamx,estraete il deamx in una cartella,fate browse e cercate//=============DEAMX====================//
la gm(amx) e dopo cliccate in deamx e come per magia avrete il pwn ma alcune volte le variabili
vengono perse e quindi dovrete ricrearle e dovete sostituirle.
Aprite il programma dove c'e scritto Menu Varable mettete menu_prova e title metti menu.//=============Menu Creator===================//
Su column mettete per esempio dobbiamo fare un menu con armi fate nel primo mettete Desert
e su edit code e mettete GivePlayerWeapon(playerid,24,9999); poi fate create e copiateli nel pawno.
Pickup generator://=============SA:MP GeN===================//
Su pickupid mettete l'id.Sul tipo Pickup mettete il tipo. Poi mettete x y z e poi generate.
Object Generator:
Mettete Normal Object o Stremad Object,Objectid mettete l'id,x y z mettete x y z dopo la rx ry rz e la distanza.
Vehicle Generator:
Mettete l'id le coordinate(x y z) angolo i 2 colori e il respawn.
Per riprodurre un suono basta clickare su un suono e per ottenerlo clickate e sotto copiate.//=============SA:MP Sound===================//
Il quadrato serve a bloccare il suono oppure farlo da File/Stop Sound.
Su Command mettete il comando per esempio, /comando, puoi mettere il messaggio o non metterlo//=============Tele Maker===================//
con SendClientMessage o GameTextForPlayer e dopo mettete le x y z. Generate lo script.
Su Textdraw name mettete il nome,su text mettete il testo,poi decidete la posizione se è in basso,//=============TextDraw Maker==================//
sopra,destra o sinistra o al centro, poi scegliete il font(carattere), letter size è per fare la textdraw
più grande, e poi fate Make(Genera)
In extreme vehicle Plotter si possono fare tante cose come spawn di addplayerclass,createvehicle,//=============Extreme Vehicle Plotter==================//
addstaticvehicle,territori su qualunque mappa (ls,sf,lv) selezionandoli da sopra dove c'e scritto il nome
dell'isola che serve.
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