• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Programs MiX by KiaL

kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
519
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi , oggi mi è venuta proprio una Bella Idea :emoji_smiley:

Ho deciso di fare un Programma che racchiuda a sua volta altri 3 Programmi !

I 3 Programmi Sono :​

-FlooDer V3 by KiaL

-Anti-AFK V2 By KIaL

-MSN Freez V1 By KiaL


Bene Andiamo subito al Download :emoji_smiley:

DownLoad

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla Scansione .

Scansione​

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Agli Screen

Screen​

Li sto uppando :bye:


Alla prossima , Spero che i programmi vi piacciano ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Programs MiX by KiaL

Quindi tu vorresti postare i 3 programmi che si trovano nel 99 % dei topic in questa sezione, addirittura uniti in un unico programma, ma che idea innovativa!

Però vedo che sei ancora agli inizi e non voglio scoraggiarti ulteriormente, quindi fai il tuo programma al meglio delle tue possibilità, e cerca di diventare sempre più indipendente dalle varie guide che si trovano ormai ovunque e scrivi qualcosa si tuo, qualcosa di originale. ;)
 
Riferimento: Programs MiX by KiaL

Quindi tu vorresti postare i 3 programmi che si trovano nel 99 % dei topic in questa sezione, addirittura uniti in un unico programma, ma che idea innovativa!

Però vedo che sei ancora agli inizi e non voglio scoraggiarti ulteriormente, quindi fai il tuo programma al meglio delle tue possibilità, e cerca di diventare sempre più indipendente dalle varie guide che si trovano ormai ovunque e scrivi qualcosa si tuo, qualcosa di originale. ;)

Grazie per non avermi scoraggiato , xD comunque non seguo "Le varie guide" Prima sparo i codici a caso , poi ci lavoro su fin quando non trovo la soluzione :emoji_relieved:
 
Riferimento: Programs MiX by KiaL

Software inutili, ma per cominciare vanno più che bene! MSN Freez non serve a molto :S .
Per la grafica è tutto frutto di fantasia :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Programs MiX by KiaL

Software inutili, ma per cominciare vanno più che bene! MSN Freez non serve a molto :S .
Per la grafica è tutto frutto di fantasia :emoji_slight_smile:

Grazie del consiglio @BurnKaiserHK :emoji_relieved:

-----------------------------------------------------------------------Edit---------------------------------------------------------------------------------------------
Programma Terminato xD , Lo sto uppando , sto uppando anche la scansione e gli Screen ;)
 
Riferimento: Programs MiX by KiaL

Non mi piace molto. La grafica può essere migliorata.
 
Riferimento: Programs MiX by KiaL

Non mi piace molto. La grafica può essere migliorata.

Ma a te non piace nulla :emoji_relieved: , Credo che ora non mi dedicherò più a questi programmi "Base" Vedo di fare qualcosa di + Utile :bye:
 
Riferimento: Programs MiX by KiaL

Ma a te non piace nulla :emoji_relieved: , Credo che ora non mi dedicherò più a questi programmi "Base" Vedo di fare qualcosa di + Utile :bye:

Diciamo che stiamo toccando il livello dell'inutilità con questi programmini.

Crea qualcosa di più complesso e soprattutto magari di più utile oppure aggiungi funzioni innovative a questi "programmi".
 
Riferimento: Programs MiX by KiaL

Diciamo che stiamo toccando il livello dell'inutilità con questi programmini.

Crea qualcosa di più complesso e soprattutto magari di più utile oppure aggiungi funzioni innovative a questi "programmi".

Ad esempio ? Sapresti darmi un consiglio ?
 
Riferimento: Programs MiX by KiaL

Ma a te non piace nulla :emoji_relieved: , Credo che ora non mi dedicherò più a questi programmi "Base" Vedo di fare qualcosa di + Utile :bye:

Ma veramente a me i programmi utili e fatti bene mi piacciono, anzi contribuisco anche dove c'è bisogno.
 
Riferimento: Programs MiX by KiaL

Ma veramente a me i programmi utili e fatti bene mi piacciono, anzi contribuisco anche dove c'è bisogno.

Qualcosa di "Utile" Secondo te cosa sarebbe ? :emoji_relieved: vediamo cosa combino xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fai viaggiare la fantasia, meglio crearne di più utili a parer mio ;)

La fantasia non mi da nessuna idea .
 
Ultima modifica:
Riferimento: Programs MiX by KiaL

Non credi che stai passando un pò oltre le tue capacità? Prova a fare questo programma per iniziare:
Sul prezzo di un prodotto, viene applicato lo sconto del 5% se costa meno di 100€ e del 10% se è superiore o uguale a 100€. Calcola il prezzo da pagare.
Prova a fare questi tipi di programmi prima, poi aumenti sempre più la difficoltà.