• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto ProgressBar nel mio Browser

IoVinco

Utente bannato
Autore del topic
25 Maggio 2011
85
0
Miglior risposta
0
Salve ho creato un mio Browser tanto per passare il tempo.
Ho messo i codici del ProgressBar e guardate cosa mi salta fuori:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi date i veri codici e se sono questi, mi spiegate il perché non va? >_>

Riferimento: ProgressBar nel mio Browser

C'è scritto Maximum deve avere un valore superiore a 0
Io non so cosa ti serve la progressbar però provo a immaginare...
metti +1 invece di -1​

@IoVinco

Ultima modifica:

Anchio sono incappato in un problema simile... non so se è lo stesso ma ho risolto mettendo la forma try...

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prova così!

Anchio sono incappato in un problema simile... non so se è lo stesso ma ho risolto mettendo la forma try...

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prova così!

Se non ci spiega l'azione che deve effettuare la Progress Bar non saremo mai sicuri se il codice da noi postato gli serva o meno.​

Stesso identico errore capitato a me con mevin,sono quasi sicuro che la progress bar serve a far vedere l avanzamento del caricamento della pagina giusto??

@IoVinco in vb10 non e l unico problema,ad esempio a me dava errore se mettevo il codice del pulsante invio ..

@alfred65 Impossibile che non va poiché ho visto molti con Visual Basic 2010 che la ProgressBar va.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un altra domanda:

Chi sa creare un Modulo Moderatore con VB 2010... esempio questo anche se Deejay (http://www.sciax2.it/forum/misc.php?do=form&fid=20)

Nono intendo dire che il codice esiste,ma quello che danno di solito nelle guide da errore

Quello è in PHP, ma se vuoi crearlo in Visual Basic crei un nuovo form metti la quantità di textbox che desideri esempio 5, ogni una deve essere compilata per una cosa specifica, appena fatto metti un button in fondo o dove vuoi nominalo Invia, e dentro il bottone scrivici i codici per mandare il contenuto via FTP alla tua email, ed ecco fatto un modulo moderatori ^^

@Mauro-Moschetto Certo, ma i codici io non lì so perché sto ancora imparando tutto. Se mi daresti i codici in PM, tu, mi fai un favore. :emoji_smoking: sennò mi arrangio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@alfred65
Mi puoi aiutare te con il Modulo? -.-

Ultima modifica:

Bene, rinomino e sposto in Problemi Risolti: Programmazione.