• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Progrmma per Entrare in un pc ke decido io ?

dragontanley

Utente Normale
Autore del topic
10 Agosto 2010
57
9
Miglior risposta
0
salve vorrei un programma se me lo consigliate nn a pagamento, che invio un virus alla vittima tramite email o altro ,ed è poi aperto ed irriconoscibile dagli antivirus e ke poi io potrò utilizzare il pc della vittima a mio piacimento, cioè spegnere il pc accedere la sua webcam e vederlo aprire una chat...... fargli aprire 5 pagine di google ecc.... esistono sti programmi di lamer ?

Riferimento: Progrmma per Entrare in un pc ke decido io ?

:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Rimango senza parole, lo giuro!!!!
:basta:

O te lo crei (cosa molto improbabile per gente come voi), o te lo compri.

Si chiamano Backdoor.
NON fare lamerate.

Ultima modifica:

Io invece come Backdoor ti consiglio Cybergate.... Molto buono, anzi buonissimo....
Altrimenti ti consiglio di studiarti qualche linguaggio di programmazione e di fartelo.... ;) Così hai 2 soddisazioni...
1- Hai la soddisfazione che lo hai fatto te.
2- Sarà 100% FUD

Io invece come Backdoor ti consiglio Cybergate.... Molto buono, anzi buonissimo....
Altrimenti ti consiglio di studiarti qualche linguaggio di programmazione e di fartelo.... ;) Così hai 2 soddisazioni...
1- Hai la soddisfazione che lo hai fatto te.
2- Sarà 100% FUD

Magari lo capissero! Sti lamerozzi!!

Ps. Non mi rivolgo all utente sopra eh.....

Ma io a volte non capisco come si posso fare topic come questo.
Studia un pò sulla programmazione e te lo crei da solo, sempre se ci riesci. ;)
Non voglio ripetere quello scritto sopra, ma comunque credo che qualche programma si possa comprare, ma i prezzi saranno veramente altissimi! Credo che si parli di mila-euro. Non credo sia legale entrare nel pc di un altro! Non credi? ;)

Magari lo capissero! Sti lamerozzi!!

Ps. Non mi rivolgo all utente sopra eh.....

cosa ti da fastidio?forse che quelli che fanno i rat guadagnano soldi?oppure ti fastidio che non hai mai usato un rat,e mai lo userai,come hai detto tu stesso hai 2 possibilita,te lo fai tu,cosa impossibile visto che hai 10 anni e non credo che tu sappia programmare,te lo devi comprare,ma tu sei talmente tirchio che non mangi per non andare al bagno!

cosa ti da fastidio?forse che quelli che fanno i rat guadagnano soldi?oppure ti fastidio che non hai mai usato un rat,e mai lo userai,come hai detto tu stesso hai 2 possibilita,te lo fai tu,cosa impossibile visto che hai 10 anni e non credo che tu sappia programmare,te lo devi comprare,ma tu sei talmente tirchio che non mangi per non andare al bagno!

Ehi bello... Calma con gli insutli... Per me può avere 10 anni, come ne puo avere 20... Ma anche se fosse, che ti frega a te che è tirchio.... -.-
E poi, metti caso che sa programmare, te che ne sai..... Stai diventando come l' utente pop3... Che appena sente parlare di R.A.T insulta tutti e caccia il suo Dead Reverse.... Quindi modera i termini.

Ma io a volte non capisco come si posso fare topic come questo.
Studia un pò sulla programmazione e te lo crei da solo, sempre se ci riesci. ;)
Non voglio ripetere quello scritto sopra, ma comunque credo che qualche programma si possa comprare, ma i prezzi saranno veramente altissimi! Credo che si parli di mila-euro. Non credo sia legale entrare nel pc di un altro! Non credi? ;)

Risparmia le parole .MrNaike. ;)
Sono solo lamer, e lamer resteranno. Non bisogna MAI aiutare questa gente.
Che paghino pure, almeno si credono "hacker" nella loro testa! ahahhahahahah

Credo che questa discussione stia andando in Flame.
La risposta credo sia già stata data in modo esaustivo. @Mirko185

Ehi bello... Calma con gli insutli... Per me può avere 10 anni, come ne puo avere 20... Ma anche se fosse, che ti frega a te che è tirchio.... -.-
E poi, metti caso che sa programmare, te che ne sai..... Stai diventando come l' utente pop3... Che appena sente parlare di R.A.T insulta tutti e caccia il suo Dead Reverse.... Quindi modera i termini.

Grazie TheHackerX, è un grande conforto per me, vedere che ci sono utenti seri, su questo forum! ^^
Lascialo fare, cosa vuoi che ne capisca di programmazione e di linguaggi??
Al giorno d oggi, i lamer, si giustificano! Che ne sai tu! :ahah:
Ci vorrebbe proprio uno screen!
Adesso capisco l odio profondo che hanno gli Hacker nei confronti di sta gente! :soso:

Ciao raga, e miraccomando, mai aiutare sta gente! ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No ma che flame.....
Stiamo solo dando una bella lezione a un lamerozzo, niente di più. Chiuso quà il discorso. :soso:

Ultima modifica:

Grazie TheHackerX, è un grande conforto per me, vedere che ci sono utenti seri, su questo forum! ^^
Lascialo fare, cosa vuoi che ne capisca di programmazione e di linguaggi??
Al giorno d oggi, i lamer, si giustificano! Che ne sai tu! :ahah:
Ci vorrebbe proprio uno screen!
Adesso capisco l odio profondo che hanno gli Hacker nei confronti di sta gente! :soso:

Ciao raga, e miraccomando, mai aiutare sta gente! ;)

Di niente @bikodino.... Ma non tutti la pensano come noi...
Bhé, xD non rispondo più... Altrimenti andiamo in Flame...

ciao,veramente e lui che mi ha insultato in un altro post senza motivo,lo puoi anche vedere,ho letto la questione pop3 che dici tu,ho letto un po in giro sul forum,ho trovato questo pop3 che fa guerra con tutti,e di certo io non sono come lui,ma se uno mi offende io non posso fare altro che rispondere
questo pop3 e un altro ragazzino come molti su questo forum,tu dicevi che era therayan84,mah non saprei,ti posso dire che ho parlato con therayan84 e non ci somiglia per niente!poi quello che fa non me ne po frega di meno,ho solo risposto male a questo bimbominchia che mi chiama lamer solo perchè ho comprato il dead reverse

ciao,veramente e lui che mi ha insultato in un altro post senza motivo,lo puoi anche vedere,ho letto la questione pop3 che dici tu,ho letto un po in giro sul forum,ho trovato questo pop3 che fa guerra con tutti,e di certo io non sono come lui,ma se uno mi offende io non posso fare altro che rispondere
questo pop3 e un altro ragazzino come molti su questo forum,tu dicevi che era therayan84,mah non saprei,ti posso dire che ho parlato con therayan84 e non ci somiglia per niente!poi quello che fa non me ne po frega di meno,ho solo risposto male a questo bimbominchia che mi chiama lamer solo perchè ho comprato il dead reverse

Io non ho visto che ti ha insultato IN QUESTO THREAD.

infatti mi ha offesso senza motivo in un'altro post,guarda nel post del dead reverse,su guarda pure,ha una mia semplice domanda,posta in modo molto educato,vedi lui come mi ha risposto

Hai iniziato tu, chiedendomi perchè me la prendevo e chiamavo "sanguisuga" e "sciacalli" chi vende quei programmini per lamer
Bhè, se eri abbastanza "dritto" e sopratutto un buon utente, sapevi che non era proprio domanda da fare, perchè sapevi già la risposta.

Sai come stai facendo? E' come entrare in Caserma, e dire che ti serve un passamontagna e un piede di porco. E' la stessa identica cosa.
Cioè stai facendo ridere mezzo forum. Almeno risparmiatele!

"Mi chiama "lamer" SOLO PERCHE' ho comprato il dead reverse!!!! :facepalm:
Ma ti rendi conto? Se studi un pochettino, o almeno informati, sul significato di lamer. Poi ne riparliamo.

Ultima modifica:

veramente tu ne devi rendere conto di quello che dici!tu insulti chi vende rat e sopratutto chi lo compra,io dico che ognuno e libero di fare come vuole,se tu ritieni di non dover spendere soldi a programmi del genere ci sta,nessuno ti dice niente
ma il problema e che muori dalla voglia di usare questi programmi,e dalla rabbia che non puoi,insulti chi li fa e la cosa piu brutta anche chi lo compra!perche se non fossi interassato ad usare programmi simili,leggevi i post,guardavi i video e passavi avanti,invece tu insulti tutti
puoi spiegare il motivo perche mi hai chiamato lamer?che ti frega a te di cosa faccio con i miei soldi?come ti ho detto tu insulti chi li fa e chi li compra perche tu non puoi usarli e visto che sei un ragazzino di 10 anni dalla rabbia insulti tutti

Noo.....cioè....tu sei completamente fuoriiiiiiiiiiiii daiii.......O.o
aahahaahahaaha

La tua risposta e tipica per chi non ha una risposta!e con questo abbiamo finito,e cerca di crescere!se proprio ti vuoi rendere utile a tutto il forum invece di lanciare insulti crea un rat o un crypter e dallo gratis!sempre se ne sai capace!ahah

:matto: :matto: :matto: :matto: :matto:

:soso:

Oh raga, facciamo uno screen? Non capita tutti i giorni.... :gururun: