Release [Project]iLeBBo Emulator v4[Emu]

Tossik96

Utente bannato
Autore del topic
25 Agosto 2011
92
0
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzio di sciax2 come pormesso sono ritornato con il mio
iLeBBo Emulator V4 ecco i fix ed i bug cioè il bug
bug:wired
fix:
Mod-tool - 100 %
Battle Banzai - 100 % [Con comandi]
Pets - 100 %
Wired - 20 % (Li ho fixati ma fanno laggare l'emu e lo fanno crashare dopo 1 ora, nella v3 li inserisco)
Mercatino - 100 %
Furni Natale 2010 - 100 %
Furni 2011 - 100 %
Freeze - 100 % (Mancano i furni, aggiungeteli voi)
Halloween 2010 - 100 % (Sono all'ultimo posto nella categoria furni)
Roller - 100 % [Anti Crash]
Furni & User sui roller - 100 % [NEW]
Stanze Publiche - 100 %
Messagio del giorno - 100 %
Messaggio di benvenuto - 100 % (Editabile dal config)

Ulteriori fix scopriteli voi ;)
il pck contiene :
Emulatore
Config (File di configurazione del server)
Dll per far partire l'emulatore
dcr anche con page-client imbloccabili (HoloCMS)
File di testo con i diritti e qualche info sull'emulatore (LEGGETELO E' IMPORTANTE)
Una novità dell'emulatore è che finalmente è SENZA LICENZA, non avrete più il terrore della licenza che vi potrebbe venir bloccata.

Stabilità & Velocità:
L'Emulatore è basato su iLeBBo v2 che a sua volta è basato su butterfly v2 (l'emu di bobba ora) è molto stabile e veloce, è stato anche testato per un'ora su iLeBBo ad un'utenza costante di 120 utenti online
comunque regge 1250 online testato
Ringraziamenti:
UnFair - Per il battlebanzai ed il freeze.

L'Emulatore è Anti-DDos, aprite il retro e fate dossare un vostro amico e vedete se sale l'utenza o succede altro ;-)
Credo di non aver dimenticato niente, vi prego, in caso riscontrate un bug, di segnalarmelo tramite msn a questa e-mail forza-napoli99[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it e vi prego anche, di leggere il file di testo nella cartella dell'emu.
VI AIUTO PER PROBLEMI INERENTI ALL'EMU.

Buon divertimento
^^

ah il download quasi mi dimentikavo ecco :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la scanzione:

Ultima modifica:
Riferimento: [Project]iLeBBo Emulator v4[Emu]

Link e scansione? -.-

avevo macato il download e scanzione e poi nn e che mi va tanto di scrivere e poi lo modificata nn e tutta di keep lol

LòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòL Kopiato al 100% da Keep Emu base Xabbo v1 ahhahaha ke nabbo nn codi nnt... cosa hai imparato del c#? niente solo cambiare i diritti. Chiedo Chiusura...
By Saro9 -.-

Ultima modifica:

Ah et invece di andare avanti con le versioni vai indietro visto che questa è una versione 4 te i wired li metti nella 3 :emoji_smiley: cmq bell'emulatore bravo

L'unica cosa che mi viene da dire è questa: :facepalm: riguardo alla descrizione...
Comunque l'emulatore è stato codato in piccola parte, i fix sono quelli ma l'ha reso funzionabile...
Ovviamente dovete usare un database compatibile con xabbo emu.
Bravo per l'impegno la prossima volta inserisci qualche fix tuo :emoji_relieved:

E Solo Xabbo V2 Dirtti Cambiati Nn Esaltatevi Troppo. :soso:

scusatemi ho sbagliato il download ho messo la v1 e ho sbagliato anche a codarlo aggiusto tutto e lo ricondo con ulteriori fix :emoji_slight_smile: promesso

buongiorno ragazzio di sciax2 come pormesso sono ritornato con il mio
ilebbo emulator v4 ecco i fix ed i bug cioè il bug
bug:wired
fix:
Mod-tool - 100 %
battle banzai - 100 % [con comandi]
pets - 100 %
wired - 20 % (li ho fixati ma fanno laggare l'emu e lo fanno crashare dopo 1 ora, nella v3 li inserisco)
mercatino - 100 %
furni natale 2010 - 100 %
furni 2011 - 100 %
freeze - 100 % (mancano i furni, aggiungeteli voi)
halloween 2010 - 100 % (sono all'ultimo posto nella categoria furni)
roller - 100 % [anti crash]
furni & user sui roller - 100 % [new]
stanze publiche - 100 %
messagio del giorno - 100 %
messaggio di benvenuto - 100 % (editabile dal config)

ulteriori fix scopriteli voi ;)
il pck contiene :
Emulatore
config (file di configurazione del server)
dll per far partire l'emulatore
dcr anche con page-client imbloccabili (holocms)
file di testo con i diritti e qualche info sull'emulatore (leggetelo e' importante)
una novità dell'emulatore è che finalmente è senza licenza, non avrete più il terrore della licenza che vi potrebbe venir bloccata.

Stabilità & velocità:
L'emulatore è basato su ilebbo v2 che a sua volta è basato su butterfly v2 (l'emu di bobba ora) è molto stabile e veloce, è stato anche testato per un'ora su ilebbo ad un'utenza costante di 120 utenti online
comunque regge 1250 online testato
ringraziamenti:
Unfair - per il battlebanzai ed il freeze.

L'emulatore è anti-ddos, aprite il retro e fate dossare un vostro amico e vedete se sale l'utenza o succede altro ;-)
credo di non aver dimenticato niente, vi prego, in caso riscontrate un bug, di segnalarmelo tramite msn a questa e-mail forza-napoli99[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it e vi prego anche, di leggere il file di testo nella cartella dell'emu.
vi aiuto per problemi inerenti all'emu.

buon divertimento
^^

ah il download quasi mi dimentikavo ecco :

la scanzione:

hahahahahaha ritornato da dove con 86 messaggi e registrato 1 mese fa fa facci ridere e la guida di keep-out questa

Fernando non criticare i messaggi degli altri-.- . Riguardo al DB cosa potrei fare? Usare Lo XabboDB? Non credo >_> Al massimo me ne dite uno voi?

Il link della scansione non funge. Sistema.

Faccio presente che il DB non è compatibile con Holo Cms aggiusta!

LòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòL Kopiato al 100% da Keep Emu base Xabbo v1 ahhahaha ke nabbo nn codi nnt... cosa hai imparato del c#? niente solo cambiare i diritti. Chiedo Chiusura...
By Saro9 -.-

Posta le prove e poi possiamo chiudere.

@SaroDj ti sbagli perchè se anche avrebbe modifiato diritti d'autore e nome del emu non lo potrebbe neanche fare. 1° perche e sotto licenza. 2° perche XaBBo EMU e Closed Source. Lui ha copiato solo caratteristiche di XaBBo EMU del thread di Keep ma non ha modificato i diritti del suo EMU. Quindi non si deve chiudere un bel niente!. @lello26

@specchiera grazie per avermi difeso e il mio primo emu quellaltro nn era mia ma di mafiosino e un nabbo totale xd

Salvator xD comunque penso che tutti prima di scrivere e parlare dovrebbero ragionare non e che non ci penson manco la 2 volta pigliono e scrivono -.- è sbagliato. Pensa prima 2 volte prima di Scrivere e di parlare. Prima di parla Pensa CIT. Povia.

@lello26 Ecco le prove allora lo ho decompilato e coincidono e anke il post è copiato ;)