Thread obsoleto Project MCP Server SSP NewEra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
2mgmale.png

Questo project è nato per cambiare il modo di giocare in MineCraft!

Come è nato?
Noi dello staff di OneCraft Italia stavamo, e stiamo tutt'ora, sviluppando OneCraft NewEra, quindi questa nuova era doveva essere qualcosa di strabiliante... ed eccoci le idee.. inizialmente il Server era basato su SpoutCraft poi pian piano abbiamo trovato le basi default di MineCraft. Guardando le varie mod che circolavano in giro ci siamo domandati "perché non portare queste mod su un server?" E subito dopo, dopo vari tentativi, creando un server che acquisisce immagini, items, codici dalle mod e le riportasse direttamente su Bukkit, ci siamo riusciti!

Perché lanciamo il progetto?
Per poter offrire agli appassionati di avere un server tutto nuovo con molte cose nuove! Sopratutto nuove avventure e un nuovo modo di gioco!

Screen
Ecco elencati alcuni screen riguardante gli sviluppi di Project MCP Server SSP by OneCraft Italia.

Nuovi Items (Industrial Craft):
208615d16ea110cd933a01afb363bcb1.png

Nuovi Items (Industrial Craft e altri tipi):
43903877a6f4e8efd3696b617b0381a5.png

Nuovi Items:
7958ccbd6839abbcb5231431a14697b1.png

Nuovi Items:
553fc7733ee4da84d3cef3c524ccd655.png

Nuove armature e oggetti di lavoro e lotta:
2h5p9xe.png

ok4x2s.png

33omwxj.png

Nuovi Mob:
Troll e altri:
16c80mb.png

Gattini:
23lgt20.png

Orso e Gattini:
2zxmslg.png

E ci sono molti altri tipi di MOB! Come:
Cavalli
Coccodrilli
Unicorni
Orchi dalla C alla F
Squali
Ostriche
Pesci

Molti altri tipi di MOB! E verranno messe molte altre cose, seguiteci, ne rimarrete stupefatti!

Saluti da vinny e @mixe98

Ultima modifica:
Riferimento: Project MCP Server SSP NewEra

Ottimo, spero sia premium,
perchè molti server industrialcraft sono sempre in pericolo per colpa degli utenti crackati.
Nuke sparse in giro... Armor ovunque, items buggati... Insomma Industrialcraft è fatto per gli utenti premium

Fonte: Esperienza mia :emoji_slight_frown:

Comunque Buona fortuna, aprii io un server così e finì come ho detto prima io :emoji_slight_frown:

Riferimento: Project MCP Server SSP NewEra

Ovviamente Free! :emoji_slight_smile:
Bello il progetto, però il fatto è che ci saranno tantissimi bug, come è successo a me.
E poi ci sono miliardi di server anche italiani che fanno queste cose, e la definireste una 'era'?
Se volete, posso aiutarvi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.